IERI SERA ABBIAMO AVUTO LA PRIMA RIUNIONE CON I NOSTRI NUOVI COMPAGNI DI SQUADRA, CHE IMPRESSIONE VI HANNO FATTO?
POSITIVA? NEGATIVA?
POSTATE LE VOSTRE IMPRESSIONI!
POSITIVA? NEGATIVA?
POSTATE LE VOSTRE IMPRESSIONI!
Caro alievo jedi il tuo sacrificio nn e stato un errore !!!sacrificarti per insinurati in una giovane donzella e stato un gesto nobile!!!!!!hai la mia benedizione !!!ma sorge solo un dubbio!!!! Hai ficcato..............?????michael P.E. ha scritto:hanno portato il vino e la pizza??? io non abbandonero mai ciccio!!!! per questo non sono venuto e mi son sacrificato ad andare a figa
ahaahahahaahahaahaha e se si ci hai dato forte sui dentismash ha scritto:Caro alievo jedi il tuo sacrificio nn e stato un errore !!!sacrificarti per insinurati in una giovane donzella e stato un gesto nobile!!!!!!hai la mia benedizione !!!ma sorge solo un dubbio!!!! Hai ficcato..............?????michael P.E. ha scritto:hanno portato il vino e la pizza??? io non abbandonero mai ciccio!!!! per questo non sono venuto e mi son sacrificato ad andare a figa
MIURA ha scritto:SABATO 11 & DOMENICA 12
Se qualcuno di quelli che non viene alla tappa vuole giocare questo week end c'è la possibilita di giocare con i LEOPARD nel loro campo.
IMPORTANTE!!!!!!!!!
Per quelli che non sono venuti alla riunione ricordo che praticamente NOI e i LEOPARD ci siamo uniti per cercare di formare una sola squadra!!! Questo è stato fatto per dare la possibilià di creare giocate domenicale come d** comanda percio' diamoci da fare!!
NESSUNO DA QUA IN AVANTI SI DOVREBBE LAMENTARE SE LA DOMENICA SIAMO IN POCHI O NON SI GIOCA!
ADESSO SIAMO UNA QUARANTINA DI GIOCATORI ......I LEOPARD ADESSO SONO NOSTRI COMPAGNI DI SQUADRA
KILLER PER PASSIONE
TATO ha scritto:MIURA ha scritto:SABATO 11 & DOMENICA 12
Se qualcuno di quelli che non viene alla tappa vuole giocare questo week end c'è la possibilita di giocare con i LEOPARD nel loro campo.
IMPORTANTE!!!!!!!!!
Per quelli che non sono venuti alla riunione ricordo che praticamente NOI e i LEOPARD ci siamo uniti per cercare di formare una sola squadra!!! Questo è stato fatto per dare la possibilià di creare giocate domenicale come d** comanda percio' diamoci da fare!!
NESSUNO DA QUA IN AVANTI SI DOVREBBE LAMENTARE SE LA DOMENICA SIAMO IN POCHI O NON SI GIOCA!
ADESSO SIAMO UNA QUARANTINA DI GIOCATORI ......I LEOPARD ADESSO SONO NOSTRI COMPAGNI DI SQUADRA
KILLER PER PASSIONE
DAL FORUM STROKES FIVE