cosi da avere una sezione unica e non 10000 post sparsi per il forum...
Per me come prima lezione e' stata bella e sopratutto scorrevole.
Bel lavoro Ciccio
IL DEMOLITORE ha scritto:sei bravissimo ciccio
TATO ha scritto:il corso va benissimo! ed è stato molto utile!
solo una cosa... stiamo guardando troppe cose insieme! bisognerebbe fare qualcosa di più graduale.
nel senso... prima si impara a stare in formazione, poi si impara a stare in formazione guadando il capitano... ecc ecc... in somma fare le cose con gradualità! cosa che non è stata fatta e infatti molti hanno fatto degli errori gravi!
PROPONGO UNA REVISIONE DEL CORSO IN QUESTO SENSO IN MODO DA FACILITARE IL LAVORO DI CHI INSEGNA E DI CHI IMPARA!
PER LE PARTI TEORICHE PROPONGO DI TROVARCI UN PAIO DI SERE INFRASETTIMANALMENTE!
PER IL RESTO TUTTO OK!
Era gia' stato fatto, anche se non proprio cosi', ed e' sicuramente un ottimo allenamento.TATO ha scritto:propongo oltre agli allenamenti in formazione, anche un allenamento di tiro così organizzato:
una coppia di giocatori, segue un percorso a tappe attraverso il campo(a,b,c,d ecc ecc), chi non è impegnato nel percorso si posiziona nel campo in ordine sparso, questi non dovranno rispondere al fuoco(non verranno nemmeno crivellati di colpi perchè i due giocatori useranno il colpo singolo)
cosa devono fare i due giocatori:
attraversare il campo IL PIù VELOCEMENTE POSSIBILE NELLA MANIERA PIù DISCRETA PASSANDO PER TUTTE LE TAPPE e colpire chi si è piazzato nel campo lungo il tragitto! NELLA MANIERA PIù PRECISA E VELOCE.
i due obbiettivi sopracitati in maiuscolo verranno valutati dai giocatori sagoma! che dovranno valutare precisione, quantità di colpi e qualità del movimento dei 2 giocatori in esame.
cmq... riassumendo dovremo focalizzarci sugli aspetti importanti della teoria
e prendere l'abitudine di fare un'ora di allenamento specifico tutti i sabati!(con l'arrivo della bella stagione le ore di luce non saranno un problema)
ma per via di darci un taglio con sempre ste ca..a.e!!!!io facio io faccio....... cominciamo a imparare a stare uniti come squadra e a capire come si fa a stare in formazione e a mirare bene il bersaglio !!!!!sempre da ribattere dacci un taglio e se devi dire qualcosa dilla sull argomento !!!!!!ps: nn provare a ribattereIL DEMOLITORE ha scritto:con fucile o non e la stessa cosa.
E poi come fai, fai mimitizzare un cecchino senza fucile poi come uccide tirando i proiettili e come se io vado a fare l elettricista senza forbici.