A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE

    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE Empty The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE

    Messaggio Da rave Gio Dic 29, 2011 8:46 pm

    ciao a tutti da Lella Slilleri ! .... niente, l'ho trovato girovagando e ste mine son fatte per niente male, per cui prima di dimenticarmene ho pensato di postarle qua, per un eventuale progetto futuro.

    CLAYMORE fai-da-te
    tuco quan
    tuco quan
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 854
    Età : 37
    Localizzazione : all'inferno
    Data d'iscrizione : 15.09.10

    The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE Empty Re: The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE

    Messaggio Da tuco quan Lun Gen 30, 2012 3:39 am

    ho già provato ma se già ci sono "PERSONE" se così vogliamo chiamarle che sono un pò dure e senza il colpo sicuro non si dichiarano con queste stai tranquillo che nemmeno ci fanno caso mi piacerebbe lavorarci con tè a farle ho tutto quello che ci serve....al limite gli metto una piccola carica cava di C2 da airbag che trovo senza problemi... E VEDRAI CHE IL COLPO SICURO LO SENTONO.........mi darebbe moooolta soddisfazione....dimmi tè...
    tuco quan
    tuco quan
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 854
    Età : 37
    Localizzazione : all'inferno
    Data d'iscrizione : 15.09.10

    The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE Empty Re: The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE

    Messaggio Da tuco quan Lun Gen 30, 2012 3:50 am

    e poi al limite la carichiamo a bulloni....a voi veder....comunque brev le mine sono la cosa più bella del mondo lo so anche io le amo.....ma la metà dei NABB....no no no non si dice così...dei "SOFTGUNNER" non ama fare delle figure da bigoli cadendo su una mina....non cè sportività capisci?? cherry rant

    Contenuto sponsorizzato


    The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE Empty Re: The "DIY" Corner - mine di prossimità CLAYMORE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:54 am