A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    costruzione mina claymore home made!!!!!

    smash
    smash
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 882
    Età : 36
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!
    Data d'iscrizione : 30.04.09

    costruzione mina claymore home made!!!!! Empty costruzione mina claymore home made!!!!!

    Messaggio Da smash Mar Dic 15, 2009 8:41 pm

    Raga oggi mi e venuta in mente di costruire una mina claymore solo che l unico dubbio che ho e per il meccanismo di innesto!!!Qualcuno ha gia visto dal vivo come funzionano quelle in vendita!!!!???costruzione mina claymore home made!!!!! 790416
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 927
    Età : 37
    Localizzazione : fossi in te non mi volterei
    Data d'iscrizione : 27.04.09

    costruzione mina claymore home made!!!!! Empty Re: costruzione mina claymore home made!!!!!

    Messaggio Da IL DEMOLITORE Mar Dic 15, 2009 8:58 pm

    e una cosa semplice mike basta un pulsantino al centro della mina un rele e una batteria poi se vuoi te la spiego meglio il procedimento ma semplicissimo
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    costruzione mina claymore home made!!!!! Empty Re: costruzione mina claymore home made!!!!!

    Messaggio Da TATO Mer Dic 16, 2009 2:57 am

    eccoti la guida completa queste sono a molla!! fatte con delle trappole per topi! facili economiche e indistruttibili... e se si rompono hai cmq speso poco!!!
    http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=124731
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 927
    Età : 37
    Localizzazione : fossi in te non mi volterei
    Data d'iscrizione : 27.04.09

    costruzione mina claymore home made!!!!! Empty Re: costruzione mina claymore home made!!!!!

    Messaggio Da IL DEMOLITORE Mer Dic 16, 2009 9:39 pm

    anche elettrica non costa un esagerazione il rele verra 2 euro a me meno lo prendo in prestito al lavoro restituisco mai piu il pulsante idem la batteria verra 5- 7 eurelli quindi non costa una follia
    smash
    smash
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 882
    Età : 36
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!
    Data d'iscrizione : 30.04.09

    costruzione mina claymore home made!!!!! Empty Re: costruzione mina claymore home made!!!!!

    Messaggio Da smash Sab Dic 19, 2009 12:59 am

    IL DEMOLITORE ha scritto:anche elettrica non costa un esagerazione il rele verra 2 euro a me meno lo prendo in prestito al lavoro restituisco mai piu il pulsante idem la batteria verra 5- 7 eurelli quindi non costa una follia
    elettrica e una bella idea ma pero come lo fai il meccanismo di lancio dei pallini nn e semplice? !!!ho fatto quella con le trappole e in fase di sperimentazione
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    costruzione mina claymore home made!!!!! Empty Re: costruzione mina claymore home made!!!!!

    Messaggio Da TATO Sab Dic 19, 2009 2:31 am

    domani con la neve è tanta roba la claymore!

    Contenuto sponsorizzato


    costruzione mina claymore home made!!!!! Empty Re: costruzione mina claymore home made!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:16 pm