tu infatti non centri nullaAgiantis ha scritto:IL DEMOLITORE ha scritto:guarda che non parlo di te o agianti ecc ma di quelli piu lontantani i lungagnani
Io che centro??? sono sempre PUNTUALISSIMO!!!
+3
Best
IL DEMOLITORE
TATO
7 partecipanti
[RIUNIONI]PROGRAMMA DELLE PROSSIME RIUNIONI
IL DEMOLITORE- Capitano
- Numero di messaggi : 927
Localizzazione : fossi in te non mi volterei
- Messaggio n°26
Re: [RIUNIONI]PROGRAMMA DELLE PROSSIME RIUNIONI
TATO- Moderatore
- Numero di messaggi : 2145
Localizzazione : EPICENTRO
- Messaggio n°27
riunione svolta con "successo", purtroppo eravamo solo in nove.... dovè finita la gente che non è venuta?
cmq... questa o la prossima settimana riprenderemo in mano in modo serio il corso tattico che è stato preparato da ciccio! affronteremo degli allenamenti mirati per migliorare le comunicazioni radio ed in generale affronteremoo allenamenti che vadano a migliorare i difetti maggiori che abbiamo riscontrato in campo.
questo è il link del sito dove faremo l'ordine preincipale per vestiario ed attrezzatura che non riguradi l'asg, quindi: vestiario, scarpe, impermeabili...ecc ecc
fateci un giro, prendetevi un'oretta per farvi una lista delle cose essenziali che vi mancano! vedi bussola da rilevamento, torce, vestiario impermeabile, attrezzatura da escursione ecc ecc
a giorni arriverà ilGPS Garmin eTrex
abbiamo deciso gli ultimi dettagli per il viaggio:
PARTENZA ORE 5.00 DI SABATO 30 OTTOBRE
ARRIVO A FRESAGRANDINARIA CIRCA PER LE ORE 11.00
INIZIO DEL MIL-SIM ORE 20.00
FINE DEL MIL-SIM ORE 10.00 DI DOMENICA 31 OTTOBRE
RIPOSO
RITORNO ORE 18.00/19.00 DI DOMENICA 31 OTTOBRE
ARRIVO A CASA CIRCA PER LE 24.00
per il viaggio useremo un fiat DUCATO a 9 posti, chiaramente i costi di autostrada e diesel verranno divisi in egual misura tra tutti!
per il riposo prima e dopo il game: in 4 andranno in B&B , e 5 utilizzeranno lo spazio apposito per piantare le tende!
infine nei giorni 4, 7, 11 di ottobre ci sarà un mini corso/distribuzione di informazioni, sull'argomento CARTOGRAFIA ED ORIENTAMENTO! alla quale sono tutti sinceramente pregati di partecipare!!! (cercate di procurarvi una bussola)
se manca qualcosa... ciccioduro,aggiungila tu!
grazie a TUTTI per il contributo... lo so che rompo le palle!
cmq... questa o la prossima settimana riprenderemo in mano in modo serio il corso tattico che è stato preparato da ciccio! affronteremo degli allenamenti mirati per migliorare le comunicazioni radio ed in generale affronteremoo allenamenti che vadano a migliorare i difetti maggiori che abbiamo riscontrato in campo.
questo è il link del sito dove faremo l'ordine preincipale per vestiario ed attrezzatura che non riguradi l'asg, quindi: vestiario, scarpe, impermeabili...ecc ecc
PX-PRATO
fateci un giro, prendetevi un'oretta per farvi una lista delle cose essenziali che vi mancano! vedi bussola da rilevamento, torce, vestiario impermeabile, attrezzatura da escursione ecc ecc
a giorni arriverà ilGPS Garmin eTrex
abbiamo deciso gli ultimi dettagli per il viaggio:
PARTENZA ORE 5.00 DI SABATO 30 OTTOBRE
ARRIVO A FRESAGRANDINARIA CIRCA PER LE ORE 11.00
INIZIO DEL MIL-SIM ORE 20.00
FINE DEL MIL-SIM ORE 10.00 DI DOMENICA 31 OTTOBRE
RIPOSO
RITORNO ORE 18.00/19.00 DI DOMENICA 31 OTTOBRE
ARRIVO A CASA CIRCA PER LE 24.00
per il viaggio useremo un fiat DUCATO a 9 posti, chiaramente i costi di autostrada e diesel verranno divisi in egual misura tra tutti!
per il riposo prima e dopo il game: in 4 andranno in B&B , e 5 utilizzeranno lo spazio apposito per piantare le tende!
infine nei giorni 4, 7, 11 di ottobre ci sarà un mini corso/distribuzione di informazioni, sull'argomento CARTOGRAFIA ED ORIENTAMENTO! alla quale sono tutti sinceramente pregati di partecipare!!! (cercate di procurarvi una bussola)
se manca qualcosa... ciccioduro,aggiungila tu!
grazie a TUTTI per il contributo... lo so che rompo le palle!
IL DEMOLITORE- Capitano
- Messaggio n°28
io sono dovuto andare maranello in una fabbrica perche erano rimasti senza corrente e una catena di montaggio piccola della ducati e sono tornato a casa alle 23 quindi non sono venuto se la settimana prosima si rifa' la riunione vengo
TATO- Moderatore
- Messaggio n°29
no i prossimi incontri sono fissati per il corso di cartografia, e successivamente per la lettura del book della missione!
IL DEMOLITORE- Capitano
- Messaggio n°30
bhe posso venire o no
TATO- Moderatore
- Messaggio n°31
ma si c**o!! a parte andare al mil-sim(siamo oltre il completo) tutte le riunioni, "corsi", iniziative sono aperte a tutti!!IL DEMOLITORE ha scritto: bhe posso venire o no
a parte le amichevoli... uno deve allenarsi ed esser presente per partecipare ad una amichevole... per rispetto a chi si impegna!
tutto il resto è a partecipazione libera! e cmq ti faccio presente che nessuno ha mai parlato di escludere qualcuno da qualsivoglia iniziativa... sai le date e cosa si fa! non ti manca nulla!
IL DEMOLITORE- Capitano
- Messaggio n°32
bon perfetto ci saro
Ciccioduro- Admin Sviluppatore
- Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Novi di Modena
- Messaggio n°33
Ringrazio tutti i presenti alla riunione, che hanno saputo accettare critiche che speriamo siano costruttive....
In particolar modo il Tato che sta' facendo un lavoro della madonna, x quanto riguarda organizzazioni eventi, riunioni e corsi, ordini ecc......
Anche se rompe un po' ma ognuno ha le sue croci
In particolar modo il Tato che sta' facendo un lavoro della madonna, x quanto riguarda organizzazioni eventi, riunioni e corsi, ordini ecc......
Anche se rompe un po' ma ognuno ha le sue croci
IL DEMOLITORE- Capitano
- Messaggio n°34
ahhahahaahahaha
Best- Moderatore
- Numero di messaggi : 645
Localizzazione : te ne accorgerai troppo tardi
- Messaggio n°35