A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Vendo G3 sas marui e M14 socom JAE kart

    avatar
    Savex
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 31
    Età : 30
    Localizzazione : carpi
    Data d'iscrizione : 06.11.13

    Vendo G3 sas marui e M14 socom JAE kart Empty Vendo G3 sas marui e M14 socom JAE kart

    Messaggio Da Savex Mer Nov 06, 2013 3:41 pm

    ciao a tutti, per immediato realizzo vendo a poco queste due repliche:
    -g3 sas marui con
    *meccanicamente in ordine, al massimo un'aperta per controllarlo dopo 8 mesi di fermo.
    *gearbox king arms rinforzato, pistone src verde, terna royal, molla sp90, motore G&G torque(da sistemare la cavetteria in quel punto perchè ha l'attacco con occhiello e vite stile G&P) gommino systema e pressore fishboune.
    *1 caricatore maggiorato(in più uno con l'attacco rotto per eventuali ricambi)
    *batteria lipo 7.4x2400 mA
    *2 slitte porta ottica(classic army)
    *frontale aggiuntivo(ras lungo GB)
    *calcio fisso e tappo per g3 senza calcio con attacco per cinghia 1 punto

    valuto offerte, parto da 110 euro

    -m14 kart verde od
    tutto completamente originale, do nell'imballo originale compreso di tutta la dotazione originale, era di un mio amico che l'ha usato solo una volta per provare softair, poi ha smesso.
    esteticamente pari al nuovo e funzionante, eccetto per il pistone(leggermente piallato perchè il mio amico ha insistito con la raffica dopo un inceppamento della canna).

    valuto anche qui offerte e parto da 60 euro.

    se qualcuno è interessato posso portarveli a visionare il prossimo sabato in cui si gioca, altrimenti possiamo accordarci per altri incontri, solo scambio a mano.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 2:20 am