A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Ciao a tutti ... non sono interessato , di più....

    Nitroo
    Nitroo
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 2
    Età : 33
    Localizzazione : Mantova
    Data d'iscrizione : 24.03.08

    Ciao a tutti ... non sono interessato , di più.... Empty Ciao a tutti ... non sono interessato , di più....

    Messaggio Da Nitroo Lun Mar 24, 2008 9:47 pm

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di quasi 18 anni , intressato molto a questo sport , me ne intendo già abbastanaza , anche se non ho mai giocato .. io abito a poggio rusco(mn) quindi se ho capito bene voi siete un' associazione softair a mirandola (mo) , molto vicino a me ..!!!!!! giusto???? Very Happy Shocked Shocked aspetto risposteeee
    Ciccioduro
    Ciccioduro
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 1279
    Età : 50
    Localizzazione : Novi di Modena
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    Ciao a tutti ... non sono interessato , di più.... Empty Re: Ciao a tutti ... non sono interessato , di più....

    Messaggio Da Ciccioduro Mar Mar 25, 2008 11:26 pm

    Ciao Nitro e Benvenuto, noi non siamo un associazione, ma un gruppo che si diverte rispettando tutte le regole del caso.
    Siamo molto vicino a te, anche se un po' sparsi nelle vicinanze.
    Ciccioduro
    Ciccioduro
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 1279
    Età : 50
    Localizzazione : Novi di Modena
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    Ciao a tutti ... non sono interessato , di più.... Empty Re: Ciao a tutti ... non sono interessato , di più....

    Messaggio Da Ciccioduro Dom Mar 30, 2008 11:55 am

    Nitro sei Sparito?
    Nitroo
    Nitroo
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 2
    Età : 33
    Localizzazione : Mantova
    Data d'iscrizione : 24.03.08

    Ciao a tutti ... non sono interessato , di più.... Empty Re: Ciao a tutti ... non sono interessato , di più....

    Messaggio Da Nitroo Dom Mar 30, 2008 1:01 pm

    nono non sono sparito... è solo che mi sono iscritto poi su un 'altro sito softair mirandola e penso di adare ... li .. non sò se siete un lo ro gruppo .. boh

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti ... non sono interessato , di più.... Empty Re: Ciao a tutti ... non sono interessato , di più....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 1:16 pm