A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW)

    avatar
    andrewdj4ever
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 6
    Età : 31
    Localizzazione : ??
    Data d'iscrizione : 30.06.12

    G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW) Empty G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW)

    Messaggio Da andrewdj4ever Sab Giu 30, 2012 2:46 pm

    Salve a tutti, ho pensato di iscrivermi al forum per chiedere innanzitutto consigli sul prodotto che volevo comprare, ovvero il g36c che ho trovato sul sito del semaforo...
    Sono obbligato ad apportare modifiche al fucile essendo della golden bow? rischio che si distrugga internamente se non lo modifico?
    se devo modificarlo, mi conviene comprare pezzi singoli o lasciar perdere il fucile? Ho paura che modificandolo rischio di romperlo del tutto, mettendoci le mani nel GB..
    Un ultima domanda...il cilindro di un mp5kurz è uguale a quello del g36?
    Grazie in anticipo a chi potrà rispondere alle mie domande... Very Happy
    Ciccioduro
    Ciccioduro
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 1279
    Età : 50
    Localizzazione : Novi di Modena
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW) Empty Re: G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW)

    Messaggio Da Ciccioduro Dom Lug 01, 2012 9:47 am

    Se lo utilizzi cosi' come te lo vendono o con una batteria lipo 7.4 non avrai grossi problemi.
    Quando si entra nel discorso modifiche interne diventa un po' tutto piu' complicato, cmq dipende sempre da cosa vuoi cambiare e cosa vuoi ottenere, ma sicuramente si comprano pezzi singoli.
    Ricordati sempre di controllare il tuo portafoglio prima di smontare e voler modificare il fucile... e' come un pozzo senza fondo.
    Se il portafoglio e' pieno, non ti devi preoccupare del fucile tanto se si rompe si riaggiusta e puoi spaziare tra tantissime modifiche.
    Un consiglio che diamo a tanti e' di comprare un modello M4 (che c'e' in 2000 versioni) per la semplicita' e velocita' di apertura del fucile, poi ogniuno si compra cio' che vuole.
    Per il discorso cilindro mi sa' che devi aspettare un altro gg per ottenere una risposta, visto che i "tecnici" sono fuori x un amichevole a Varese, e io non sono in grado di risponderti.
    avatar
    andrewdj4ever
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 6
    Età : 31
    Localizzazione : ??
    Data d'iscrizione : 30.06.12

    G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW) Empty Re: G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW)

    Messaggio Da andrewdj4ever Dom Lug 01, 2012 2:49 pm

    Ok Ok va bene Smile Grazie mille per i consigli comunque Smile è che è da tanto tempo che volevo comprare questo fucile..ormai mi ci sono fissato xD si penso lo userò normalmente con tutti i suoi pezzi originali xD basta solo che non smetta di sparare xD si mi attrae molto l'm4, però è troppo classico..si è il più venduto e molto semplice da smontare, però proprio perchè l'hanno tutti vorrei prender qualcosa di diverso xD
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW) Empty Re: G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW)

    Messaggio Da TATO Dom Lug 01, 2012 8:25 pm

    ciao Andrea!
    siamo appena appena rientrati da varese!

    per quanto riguarda la tua domanda....

    il G36 è un modello molto valido e affidabile, per quanto rigurda il G36 della golden bow... i primi passi da fare dopo l'acquisto sono:

    -controllare che la potenza di tiro sia conforme alle norme di legge, vale a dire inferiore ad 1 joule (velocità pallini 0.20gr < 99 m/sec)

    -controllare e/o far controllare a una persona capace, lo stato della meccanica... deve essere tutto ben assemblato e ingrassato, e sotto questo aspetto le replice cinesi lasciano molto a desiderare

    in definitiva il prodotto che vuoi acquistare è valido e godibile al 100%, con i giusti interventi e un utilizzo coscienzioso. ovviamente non potrai pretendere delle prestazioni esagerate, precisione e rateo di fuoco sono inferiori rispetto a prodotti più blasonati o preparati da persone esperte.

    le modifiche EXTRA per avere una replica affidabile al 100% che ti consiglio sono:

    -sostituzione gommino hop-up con un gommino marca SYSTEMA
    -sostituzione del pistone con un pistone con cremagliera full metal
    -utilizzo di una batteria lipo 7.4v

    così sarai sicuro di avere una asg affidabilissima e abbastanza precisa per avere le tue soddisfazioni!



    domanda sul cilidro....

    ti rispondo con questo link,QUI troverai tutte le info su canne e cilindri di cui hai bisogno!
    avatar
    andrewdj4ever
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 6
    Età : 31
    Localizzazione : ??
    Data d'iscrizione : 30.06.12

    G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW) Empty Re: G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW)

    Messaggio Da andrewdj4ever Lun Lug 02, 2012 6:11 pm

    Ok va bene Smile Mi sono state di grande aiuto ragazzi Smile Grazie mille a tutti Smile in caso dovesse esserci qualche problema spero di potervi contattare in caso di aiuto xD
    r4z0r
    r4z0r
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 417
    Età : 28
    Localizzazione : fabbrico
    Data d'iscrizione : 12.03.12

    G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW) Empty Re: G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW)

    Messaggio Da r4z0r Lun Lug 02, 2012 9:21 pm

    io ho quel fucile stessa marca le uniche pecche trovate anche da tante persone su internet sono queste :
    potenza molto superiore/ inferiore a 1joule
    boccole in nylon da sostituire
    spessorato da cani
    grasso inesistente
    (a parte aprirlo e fare le cose, questi pezzi non costano più di tanto e una volta fatte queste cose hai un fucile che gira tranquillo senza problemi se poi vuoi modificarlo il tecnico e il tato Smile )
    a si anche il gommino hop up spesso non e buono ma anche quello sui 5 euro sono.
    correggetemi se ho sbagliato qualcosa

    Contenuto sponsorizzato


    G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW) Empty Re: G36C DARK BLACK PRO LINE (GOLDEN BOW)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 1:34 pm