cosa mi dite delle lipo life 9.6 v sono valide?? rischio di rompere il fucile?? qualsiasi notizia e ben accetta
5 partecipanti
lipo /life 9,6
r4z0r- Airsoftgunner
- Numero di messaggi : 417
Localizzazione : fabbrico
- Messaggio n°1
lipo /life 9,6
TATO- Moderatore
- Numero di messaggi : 2145
Localizzazione : EPICENTRO
- Messaggio n°2
Re: lipo /life 9,6
lascia perdere...
le usa pochissima gente....
le usa pochissima gente....
r4z0r- Airsoftgunner
- Numero di messaggi : 417
Localizzazione : fabbrico
- Messaggio n°3
perchè ho letto che sono come le lipo però possono usare voltaggi più alti (esempio 9,6 il che sarebbe magari un compromesso per evitare la 11,1 ) e in più dovrebbero essere più sicure si sono poco utilizzate infatti non le vende nessuno quasi su internet e volevo sapere come erano, visto che il 30 faccio un giro a san marino dove prendo tutto quello che mi manca
TATO- Moderatore
- Numero di messaggi : 2145
Localizzazione : EPICENTRO
- Messaggio n°4
evita... le 11.1 con i giusti accorgimenti vanno bene!
Kadaj- Veterano
- Numero di messaggi : 603
Localizzazione : rolo
- Messaggio n°5
11.1 a vita non altri voltaggi o roba simile o vai di 11.1 o 7.4 fine
mamu- Moderatore
- Numero di messaggi : 537
Localizzazione : qui
- Messaggio n°6
le life hanno 9,9 come voltaggio nominale e hanno bisogno di un carica batterie dedicato..se non le usa nessuno ci sarà un motivo
sono le nimh che vanno a 9,6..se proprio ti fanno schifo le lipo 11,1 possono essere buone per fare andare un po' più veloce l'asg,e anche queste hanno bisogno di un carica batterie diverso dalle lipo
sono le nimh che vanno a 9,6..se proprio ti fanno schifo le lipo 11,1 possono essere buone per fare andare un po' più veloce l'asg,e anche queste hanno bisogno di un carica batterie diverso dalle lipo
striker- Moderatore
- Numero di messaggi : 501
Localizzazione : preppers' bay
- Messaggio n°7
per le nimh ho io il caricabatterie che è lì a prendere la polvere, se ti serve mi fai solo un favore...mamu ha scritto:le life hanno 9,9 come voltaggio nominale e hanno bisogno di un carica batterie dedicato..se non le usa nessuno ci sarà un motivo