A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    grilletto incastrato/si incastra

    r4z0r
    r4z0r
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 417
    Età : 28
    Localizzazione : fabbrico
    Data d'iscrizione : 12.03.12

    grilletto incastrato/si incastra Empty grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da r4z0r Sab Mar 24, 2012 9:22 pm

    dopo aver giocato tutt'oggi e nessun problema , tornando a casa ho fatto un po di tiro alla lattina e cosa mi e capitato dopo 2 tiri il colpo singolo non sparava la raffica e poi faceva (tornando sul singolo) 2 colpi e si fermava allora ho pensato 1 il selettore mah e nuovo boh speriamo non sia 2 un pallino incastrato negli ingranaggi(se ho visto bene i gear box aperti e impossibile che sia quello 3 batteria scarica (questo perchè a un certo punto non ce non andava indietro più il grilletto ) sapete dirmi cosa potrebbe essere?? per altre informazioni vi posso dire tutto o se no aggiungetemi su fb se volete parlare più velocemente. dopo di che ho staccato subito la batteria e l'ho messa in carica scaricato il caricatore e messo via tutto .
    Kadaj
    Kadaj
    Veterano
    Veterano


    Numero di messaggi : 603
    Età : 35
    Localizzazione : rolo
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    grilletto incastrato/si incastra Empty Re: grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da Kadaj Sab Mar 24, 2012 9:58 pm

    uhm strano dovrei valutare di persona cmq riprova con la batteria dopo e facci sapere se funziona comunque si sa che sparare in singolo non fa bene al fucile anche se perà è nuovo è questo che mi fa pensare al dubbio ..... boh aspettiamo e vediamo
    r4z0r
    r4z0r
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 417
    Età : 28
    Localizzazione : fabbrico
    Data d'iscrizione : 12.03.12

    grilletto incastrato/si incastra Empty Re: grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da r4z0r Sab Mar 24, 2012 10:04 pm

    eh ma perchè dopo aver tolto la batteria mi sembrava ancora incastrato il grilletto poi invece dopo 10 secondi andava bene tutto(senza batteria se provavo si premeva bene sia singolo che raffica boh vedrò doma alla peggio lunedi mio padre e a casa al pome faccio un giro da ferrari e in garanzia per cui..........
    r4z0r
    r4z0r
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 417
    Età : 28
    Localizzazione : fabbrico
    Data d'iscrizione : 12.03.12

    grilletto incastrato/si incastra Empty Re: grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da r4z0r Sab Mar 24, 2012 10:50 pm

    il grilletto boh non fa più nessun problema ora resta il problema principale
    ovvero che non spara cioè spara il primo colpo poi più poi ho provato a capovolgerlo
    e spara un colpo (cioè capovolgevo e rimettevo dritto) e poi cera da capovolgere di nuovo sembra quasi che il pallino non arrivi su
    mamu
    mamu
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 537
    Età : 41
    Localizzazione : qui
    Data d'iscrizione : 04.11.10

    grilletto incastrato/si incastra Empty Re: grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da mamu Sab Mar 24, 2012 10:54 pm

    molla del selector plate fuori sede, o quella del grilletto che lo fa.tornare in sicura,o cut off lasco..bisogna se non altro tirare fuori il gearbox dai gusci per capirlo..ma il grilletto lo riesci e a premere o è come se andasse in sicura dopo che giri il selettore?..batteria non è di sicuro e nemmeno pallini incastrati..però più bello di farselo sistemare in garanzia..vedete che avevamo ragione a farveli prendere in negozio le asg??
    Kadaj
    Kadaj
    Veterano
    Veterano


    Numero di messaggi : 603
    Età : 35
    Localizzazione : rolo
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    grilletto incastrato/si incastra Empty Re: grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da Kadaj Dom Mar 25, 2012 1:15 am

    esatto mamu secondo me è il selettore a me era capitato nel vecchio g36 ma dopo un sacco d'anni non subito all'inizio comunque portarlo a far vedere subito Smile tanto sei coperto da garanzia meglio di cosi
    r4z0r
    r4z0r
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 417
    Età : 28
    Localizzazione : fabbrico
    Data d'iscrizione : 12.03.12

    grilletto incastrato/si incastra Empty Re: grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da r4z0r Dom Mar 25, 2012 1:50 am

    si lunedi ci vado ad ogni modo il grilletto ora sta a posto gira bene l'unica cosa e che non carica vabbè lune se ho tempo faccio un giro da ferrari comunque si e stato meglio prenderlo in negozio
    Candy
    Candy
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 193
    Età : 29
    Localizzazione : Novi di Modena
    Data d'iscrizione : 18.03.12

    grilletto incastrato/si incastra Empty Re: grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da Candy Dom Mar 25, 2012 2:17 am

    concordo con mamu è stata una buona cosa farlo prendere all'emporio! grazie Smile

    Contenuto sponsorizzato


    grilletto incastrato/si incastra Empty Re: grilletto incastrato/si incastra

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:05 pm