A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da rave Gio Ott 20, 2011 12:36 am

    ..e se si scrosta il silenziatore, poi so volatili pè diabetici. Very Happy ..
    Ochei, il problema è il seguente. devo trovare un sistema per cui non continui a staccarmisi la vernice. ho pensato alla verniciatura a polvere (l'unica "guaranteed") ma per un singolo pezzo spenderei un sacco. ora, io di solito non utilizzo nè aggrappanti, nè finiture: piglio il mio bel pezzo di alluminio, lo carteggio per bene utilizzando la carta fine 420, gli dò una rugata con la 200 appena appena (mi piace che la finitura vengà un pò rugosa, non troppo liscia. è più masculo, così, il silenziatore) , e poi bona lè gli dò la prima mano di Vernice-Smalto Nero OPACO, lo asciugo in forno a 50 gradi per mezzoretta, e ripeto l'operazione un'altra mano. però sta vernice si vede o ha troppo fattore plastico, o non è adatta ai metalli. e alla lunga si sfalda o si scrosta. qualcuno conosce metodi migliori?
    tuco quan
    tuco quan
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 854
    Età : 37
    Localizzazione : all'inferno
    Data d'iscrizione : 15.09.10

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da tuco quan Gio Ott 20, 2011 1:46 pm

    cerca una vernice adatta al materiale del silenziatore...vai in ferramenta con il pezzo e vedrai che latrovi...se no gli dai le tue solite 2 mani e poi il trasparente sopra come fissante...xpp
    smash
    smash
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 882
    Età : 36
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!
    Data d'iscrizione : 30.04.09

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da smash Gio Ott 20, 2011 6:07 pm

    Per farlo bene bisogna farlo a polvere e nn costa un c**o farlo verniciare in quel metodo,perche la vernice attacchi sull alluminio bisogna spruzzargli del fondo eposidico e poi verniciarci sopra e li sei sicuro che sta attacato!!!pero e roba da carrozzeria !!!rispondo a simmy in ferramenta trovi solo bombolette e nn vanno bene perche con gli urti nn sta attacato la vernice!!!! oppure ce la anodizzatura che si puo far fare o io o il tato possiamo chiedere a taca Very Happy uno che conosciamo che fa questo tipo di trattamento!!!
    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da rave Gio Ott 20, 2011 9:54 pm

    eh dai smash senti quanto vorrebbe il tipo, che ho anke altre cose da far colorare. eppoi un'altra cosa: dicevi che farlo a polvere non costa, ma sai posti dove lo fanno? xkè quella di dargli il fondo epossidico mi sembra una strada simile a quella di dargli il fondo aggrappante: risolve poco.
    smash
    smash
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 882
    Età : 36
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!
    Data d'iscrizione : 30.04.09

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da smash Ven Ott 21, 2011 11:15 am

    brev ha scritto:eh dai smash senti quanto vorrebbe il tipo, che ho anke altre cose da far colorare. eppoi un'altra cosa: dicevi che farlo a polvere non costa, ma sai posti dove lo fanno? xkè quella di dargli il fondo epossidico mi sembra una strada simile a quella di dargli il fondo aggrappante: risolve poco.
    si ma che fondo aggrappande gli dai!!??in bomboletta !!?? scordati che tenga mentre con quello eposidico catalizzato ho forti dubbi che si scrosti !!!fidet ne uso a kg !!!comq adesso sento nel caso posso verniciartela io e fare un bel lavoro !!
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da TATO Ven Ott 21, 2011 3:43 pm

    SMASH... "L'UOMO DEI PREVENTIVI"
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 927
    Età : 37
    Localizzazione : fossi in te non mi volterei
    Data d'iscrizione : 27.04.09

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da IL DEMOLITORE Ven Ott 21, 2011 7:55 pm

    TATO ha scritto:SMASH... "L'UOMO DEI PREVENTIVI"
    hahaahahhahaahahahahah se vuoi con 30 mila lire me la fa meglio e anche le unghie ahhaah
    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da rave Gio Dic 29, 2011 12:39 am

    smash con l'anno nuovo E POCHE BALLE CHE C'è RIMINI te lo dò... poi ci mettiamo a posto quando vuoi che ti insegno un pò di meccanica applicata alle cose che si muovono... Wink
    smash
    smash
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 882
    Età : 36
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!
    Data d'iscrizione : 30.04.09

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da smash Gio Dic 29, 2011 2:24 pm

    brev ha scritto:smash con l'anno nuovo E POCHE BALLE CHE C'è RIMINI te lo dò... poi ci mettiamo a posto quando vuoi che ti insegno un pò di meccanica applicata alle cose che si muovono... Wink
    vai tra no problem
    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da rave Gio Dic 29, 2011 5:16 pm

    bella Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi.. Empty Re: [PROBLEMA] il silenziatore continua a scrostarsi..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 9:02 am