QUESTO è IL PROGRAMMA IN LINEA DI MASSIMA, DELINEATO IERI SERA:
-PARTENZA NEL POMERIGGIO DI VENERDì 6
-ARRIVO , ALLESTIMENTO ZONA BIVACCO
-CENA ABBONDANTE
-SERATA DA TRASCORRERE IN TRANQUILITà E DIVERTIMENTO!
-SVEGLIA ORE 8.00 E PREPARAZIONE PER L'INIZIO MANIFESTAZIONE
-ORE 11.00 INIZIO ABM 2011
INVENTARIO MATERIALE :
-TENDE PER UN TOTALE DI 8 POSTI (2 x smash 1x mamu)
-GENERATORE + ESTINTORE (omar)
-PALLINI BIO CERTIFICATI (2xcartoni da 15pz. gr 0.20 KING superbio - emp.fer.)
-MINIMI (littleboy)
-FARO ALOGENO (gentilmente offerto)
-ATTREZZI DI EMERGENZA (smash & tuco)
-CARICA BATTERIE (tato)
-MATERIALE PRONTO SOCCORSO (DISINFETTANTE,GARZE E CEROTTI) (simmy)
-CARTINE E MATERIALE PER NAVIGAZIONE (tato)
PALLINI BIO:
2 x PACCO DA 15 pz. da emp.fer. 127.50€
8.50 € a sacchetto
la spesa per 30 sacchetti si aggira sui 32 € (3.75 sacchetti a testa)
la spesa per 24 sacchetti è 25.5€ (3 sacchetti a testa!)
anzi facciamo prima.... facciamo che ognuno dice quanti sacchetti vuole e buona li!
LISTA PALLINI:
_TATO X 3
_CICCIODURO X
_SMASH X
_MAMU X
_DEMOLITORE X 3
_NAPALM X
_LITTLEBOY X
_TUCO X
cellulare di squadra:
CHI HA UN NUMERO DA FORNIRE PER LE COMUNICAZIONI IMPORTANTI CON L'HQ??
AGGIUNGETE QUELLO CHE MANCA SECONDO VOI!
QUESTO PER QUANTO RIGUARDA IL MATERIALE COMUNE
Ultima modifica di TATO il Mar Apr 12, 2011 4:22 pm - modificato 8 volte.