Da tuco quan Ven Nov 12, 2010 10:31 am
Ci sono 10 punti importanti per essere un leopard nos e questo riassume tutta la nostra filosofia e spero di parlare a nome di tutto il gruppo.
PUNTO N°1-avere sempre e constantemente la mente altrove durante il gioco e interagire sul momento all'azione così facendo avremo molta più rapidità di assimilazione del problema quando ci viene posto.
PUNTO N°2-non danneggiare assolutamente e per nessuna motivazione la fauna e la flora locale a parte i funghi ma solo in quantità minime e sapendo come tirarli via e inoltre non danneggiando o inquinando l'eco sistema continueremo ad avere campi sempre molto mimetici e utili.
PUNTO N°3-non avere assolutamente timore in nessun caso ad esporre le proprie idee anzi sono molto spesso utili e sempre bene accette.
PUNTO N°4-per qualsiasi problema anche minimo e apparentemente inutile su qualsiasi componente dell'attrezzatura parlare prima di iniziare un game sopratutto se a un torneo più della metà dei problemi si risolvono sul campo.
PUNTO N°5-non pensare per nessuna ragione di essere meno bravi o più bravi di un'altro componente del gruppo NESSUNO é MEGLIO DI NESSUNO siamo tutti utili e nessuno si agisce come una sola unica compatta macchina dà sterrato.
PUNTO N°6-l'uomo solo non serve a un c**o non fate rambo perchè non è il caso.
PUNTO N°7-prima di fare una spesa grossa di attrezzatura per il gioco è sempre meglio chiedere consiglio agli anziani non perchè sono più vecchi quindi capiscono di più mà perchè hanno comprato delle cagate prima di voi.
PUNTO N°8-dichiararsi sempre e comunque anche in dubbio serietà al 100%.
PUNTO N°9-occhiali sempre in faccia anche in caso di rottura del fucile appannamento inceppamento etc etc SEMPRE!!! non ci vuole nulla a farsi male.
PUNTO N°10-stare in compagnia e divertirsi più che si può all'aria aperta questo tipo di sensazioni penso che non te le dia nessun altro sport.