A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
gas
Best
IL DEMOLITORE
Ciccioduro
8 partecipanti

Presenze Partecipazioni

Ciccioduro
    Ciccioduro
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore

Numero di messaggi : 1279
    Localizzazione : Novi di Modena

Presenze Partecipazioni Empty Presenze Partecipazioni

Messaggio Da Ciccioduro Mer Ott 06, 2010 12:35 am

Con questo vogliamo sensibilizzare tutti a diventare persone piu' serie e oneste.
    Non ha senso raccontare azzate e inventarsi scuse perche' uno non vuole venire a giocare, e tanto meno postare la presenza e all'ultimo minuto disdirla, percio' siate onesti con voi stessi e con tutti quelli che si smenano x organizzare le varie manifestazioni, corsi ecc...

Se siete stanchi di giocare state a casa !!!!!!!!!!

Durante la riunione di lunedi 4 ottobre e' stato deciso che :

Da ora in poi chi NON si presentera' almeno al 60% degli allenamenti settimanali NON partecipera' alle Amichevoli o altri eventi organizzati.

P.S.:Mi dispiace x chi non leggera' questo msg ma non sara' cmq accettato nelle amichevoli,
    se non si attiene a quanto sopra
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 927
    Localizzazione : fossi in te non mi volterei

Presenze Partecipazioni Empty Re: Presenze Partecipazioni

Messaggio Da IL DEMOLITORE Mer Ott 06, 2010 2:04 pm

ma e un divertimento o un obbligo voglio capire venire a giocare prima quando avevamo cominciato un anno e piu fa non si era cosi e adesso perche uno a degli impegni non puo giocare facciamo che l avete pensata bene cosi se uno viene a giocare una o 2 volte al mese non verra mai a giocare in un amichevole e cosi sarete sempre quei 6 o 7 elementi e non 10 o 14 che siamo tutti insieme che squadra come eliminare persone senza dirglielo personalmente Presenze Partecipazioni 358626 Presenze Partecipazioni 358626
    Best
    Best
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 645
    Localizzazione : te ne accorgerai troppo tardi

Messaggio Da Best Mer Ott 06, 2010 2:12 pm

non essere polemico!! pensa bene a ciò che hai scritto e pensa..!! dovresti arrivare al punto di cancellare il tuo messaggio!
    gas
    gas
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner

Numero di messaggi : 300
    Localizzazione : san prospero

Messaggio Da gas Mer Ott 06, 2010 2:16 pm

no e' una questione semplice.. agli allenamenti sono presenti solo alcuni. mentre alle amichevoli ci siamo tutti.. e a ciccio di giocare delle amichevoli e fare delle figure di m****a con della gente che non e' preparata o affiatata come chi magari tutti i sabati e' agli allenamenti.. come diceva il tato alla riunione:a calcio hai gli allenamenti? si. se ci vai giochi alle partite? si. se non ci vai il mister cosa fa? se ti va bene ti lascia in panchina. se no a casa punto. stessa cosa che stanno adottando cosi.. e anche io ho le mie colpe.. e da oggi cerchero' quantomeno di esserci sempre.. a meno che cause lavorative a parte.. ma se do' la mia presenza ci vado obbligatoriamente.. non metto la presenza e dieci minuti prima di esser la dico:eh devo andare qua su e giu'..
    N.B questa non e' un'accusa, e' solo una spiegazione e una "motivazione" a partecipare agli allenamenti...
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da IL DEMOLITORE Mer Ott 06, 2010 2:26 pm

non lo cancello e vero lo ammetto avro anche scritto ca.....te a volte perche non sono venuto ok, io vengo se mi va non perche mi obbligano e un divertimento io la penso cosi vi chiedo scusa per le ca.... te che o scritto sopratutto ciccio perche e quello che si era offeso di piu
    gas
    gas
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner

Numero di messaggi : 300
    Localizzazione : san prospero

Messaggio Da gas Mer Ott 06, 2010 2:30 pm

non e' che si era offeso.. e' che si era rotto il c***o..
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da IL DEMOLITORE Mer Ott 06, 2010 2:31 pm

gas ha scritto:non e' che si era offeso.. e' che si era rotto il c***o..
    bhe per me e la stessa cosa non cambia nulla il concetto si era capito Very Happy Very Happy Very Happy
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2145
    Localizzazione : EPICENTRO

Messaggio Da TATO Mer Ott 06, 2010 2:44 pm

non è un obbligo venire a giocare...

il punto è che un anno e mezzo fa, non si faceva la metà di quello che si fa adesso!! e il livello dell'impegno è cambiato!

se una persona è impegnata al sabato... può benissimo andare a giocare la domenica mattina! questo è uno dei lati positivi della fusione con gli strokes! se non vuole andarci da solo... può benissimo accordarsi con qualcuno o con tutta la squadra(leopard) e sicuramente una soluzione si trova! a questo punto...se uno vuole davvero giocare non cè pezza! abbiamo due giorni la settimana! una persona con un minimo di voglia può giocare quando vuole!!

la cosa che ha scatenato questo provvedimento, è la sistematicità con cui certa gente è perennemente inpegnata in occasione degli allenamenti....e casualmente è libera in occasione delle amichevoli!!! oppure persone che danno la presenza e poi 10 min prima TAC! impegni improvvisi...

GLI ALLENAMENTI SONO IMPORTANTI!! PER MIGLIORARE ED AFFIATARE LA SQUADRA!! UNA PERSONA CHE VIENE SOLO ALLE AMICHEVOLI... è SOLO UN IMBUCATO ALLA FESTA!!

E POI NON è RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI CHI Cè TUTTI I SABATI PER ALLENARSI!

si perchè vi rendo noto.... che ultimamante spesso e volentieri ci siamo trovati al campo in 3 o 4 persone.... nonostante sul forum ci fosse un numero di partecipanti accettabile!!

IO E CICCIO PER PRIMI CI SBATTIAMO TANTISSIMO PER ORGANIZZARE AMICHEVOLI, E PIANIFICARE EVENTI PARTICOLARI, PROCURARE IL MATERIALE E LE ATTREZZATURE!! E SENZA CHE NESSUNO LO ABBIA DOMANDATO O IMPOSTO!! MI SEMBRA CHE OGNUNO NEL SUO PICCOLO POSSA RICAMBIARE QUESTA SPESA DI ENERGIE E TEMPO, CON UN MINIMO DI PARTECIPAZIONE CONCRETA E COSTRUTTIVA E CON TANTISSIMA SERIETà ED AFFIDABILITà!

!!!VI RICORDO CHE UNA SQUADRA NON SI FA DA SOLA!!!
    !!!MA CON L'AIUTO DI TUTTI!!!

qui di pappe pronte ce ne sono fin troppe.....
    Ciccioduro
    Ciccioduro
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore

Numero di messaggi : 1279
    Localizzazione : Novi di Modena

Messaggio Da Ciccioduro Mer Ott 06, 2010 3:21 pm

TATO ha scritto:
    IO E CICCIO PER PRIMI CI SBATTIAMO TANTISSIMO PER ORGANIZZARE AMICHEVOLI, E PIANIFICARE EVENTI PARTICOLARI, PROCURARE IL MATERIALE E LE ATTREZZATURE!! E SENZA CHE NESSUNO LO ABBIA DOMANDATO O IMPOSTO!! MI SEMBRA CHE OGNUNO NEL SUO PICCOLO POSSA RICAMBIARE QUESTA SPESA DI ENERGIE E TEMPO, CON UN MINIMO DI PARTECIPAZIONE CONCRETA E COSTRUTTIVA E CON TANTISSIMA SERIETà ED AFFIDABILITà!

Siamo sinceri il Tato sta facendo un lavoro esagerato, non vi immaginate nemmeno quanto tempo e soldi sta spendendo x la "SQADRA" e se si rompe le Bowls, voglio vedere chi organizza tutto !!!

Spero che il Tato sia stato esaudiente piu' di me'.

Un ultima cosa, agli allenamenti potete venire quando volete, anche 2 volte all'anno e siete tutti ben accetti, siamo pienamente consapevoli del fatto che ognuno di noi abbia una vita privata e degli impegni, nessuno vi ha cacciato via e tanto meno obbligato, ma questo non vale x le amichevoli.
    smash
    smash
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 882
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!

Messaggio Da smash Mer Ott 06, 2010 7:34 pm

IL DEMOLITORE ha scritto:non lo cancello e vero lo ammetto avro anche scritto ca.....te a volte perche non sono venuto ok, io vengo se mi va non perche mi obbligano e un divertimento io la penso cosi vi chiedo scusa per le ca.... te che o scritto sopratutto ciccio perche e quello che si era offeso di piu
    Infatti nn e un obbligo, al sabato vuoi venire a giocare;? benissimo ,ma ALLE AMICHEVOLI STAI A CASA SE NN ci si presenta spesso(nn e per prenderti sotto ma nn vieni neanche a quelle due del mese di allenamenti )!!!!alle AMICHEVOLI SIAMO SEMPRE IN 15 al sabato in 6 questa e una presa per il culo!!!!in piu nenche alle riunioni la gente viene , oppure scappa dopo un ora sempre per delle stronzate !!!!nn vi va bene nn giocate alle partite e venite ogni tanto al sabato!!!!piu chiaro di cosi!!!e una scelta che la gente decide di fare!!!!se no andate in un altra squadra e vediamo se nn vi trattano cosi!!!
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da IL DEMOLITORE Mer Ott 06, 2010 7:46 pm

vorrei capire una cosa poi una sera vengo a casa tua ciccio che ho bisogno di parlare con te me questo 60% che dite voi consiste a 2 volte al mese sono sufficenti x le venire alle amichevoli o no
    Shooter
    Shooter
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner

Numero di messaggi : 330
    Localizzazione : abbastanza vicino per accoltellarti

Messaggio Da Shooter Mer Ott 06, 2010 7:49 pm

e per quanto rigurada il mil sim io i prossimi 2 sabati lavoro tutto il giorno e se mi permettete la domenica mattina mi piacerebbe dormire un po dato che la maggiorparte di voi il sabato mattina si fa i c***i suoi io non posso e visto che il softair non mi da da mangiare vengo quando posso e se ho voglia se poi alle amichevoli siete in 4 o 5 e gli altri sono 10 o 11 giocate con gente che a parte che nn conoscete magari si muove male quindi vi siete fatti il culo alla fine per cosa??? e meglio giocare con gente che conosci e sai come si muove o con chi non conosci.....
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da IL DEMOLITORE Mer Ott 06, 2010 7:53 pm

Shooter ha scritto:e per quanto rigurada il mil sim io i prossimi 2 sabati lavoro tutto il giorno e se mi permettete la domenica mattina mi piacerebbe dormire un po dato che la maggiorparte di voi il sabato mattina si fa i cazzi suoi io non posso e visto che il softair non mi da da mangiare vengo quando posso e se ho voglia se poi alle amichevoli siete in 4 o 5 e gli altri sono 10 o 11 giocate con gente che a parte che nn conoscete magari si muove male quindi vi siete fatti il culo alla fine per cosa??? e meglio giocare con gente che conosci e sai come si muove o con chi non conosci.....
    ecco era questo quello che intendevo dire ma non mi venivano le parole lol!
    smash
    smash
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da smash Mer Ott 06, 2010 8:09 pm

IL DEMOLITORE ha scritto:
    Shooter ha scritto:e per quanto rigurada il mil sim io i prossimi 2 sabati lavoro tutto il giorno e se mi permettete la domenica mattina mi piacerebbe dormire un po dato che la maggiorparte di voi il sabato mattina si fa i cazzi suoi io non posso e visto che il softair non mi da da mangiare vengo quando posso e se ho voglia se poi alle amichevoli siete in 4 o 5 e gli altri sono 10 o 11 giocate con gente che a parte che nn conoscete magari si muove male quindi vi siete fatti il culo alla fine per cosa??? e meglio giocare con gente che conosci e sai come si muove o con chi non conosci.....
    ecco era questo quello che intendevo dire ma non mi venivano le parole lol!
    NN SI DISCUTE SE LA GENTE LAVORA ma provate a pensare che da un po che state a casa perche nn ne avete voglia!!!!shooter te lo hai ammesso nn ti giustificare!!!ricordati che di gente nuova e che si muove bene ce, quindi nn fare discorsi che vogliono fare intendere, senza di noi nn andate avanti, perche sono fesserie!!!!poi e inutile che dici facciamo il corso cosi vengo. il corso lo fai anche al sabato mentre ti alleni !!!poi nn puoi venire perche devi lavorare buon per te sono contento almeno te ne hai ,pero nn vi offendete per questa decisione!!!
    Shooter
    Shooter
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner

Numero di messaggi : 330
    Localizzazione : abbastanza vicino per accoltellarti

Messaggio Da Shooter Mer Ott 06, 2010 9:13 pm

comunque io come ho gia detto al tato verro al mil sim e poi smetterò perche di sentirmi obbligato a fare un gioco e rischiare di litigare e di perdere i miei amici mi dispiace ma non credo che quello che state facendo vedere sia lo spirito con qui si dovrebbe fare ricordatevi che e un gioco
    Best
    Best
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 645
    Localizzazione : te ne accorgerai troppo tardi

Messaggio Da Best Mer Ott 06, 2010 11:46 pm

se è un gioco, infatti nessuno vi obbliga di venire tutti i sabati ma semplicemente di partecipare ad una parte di allenamenti se si vuole giocare alle amichevoli ecc..
    se la tua intenzione è quella di smettere dopo il mil sim, fai più bella figura a smettere da ora, saresti più onesto nei confronti di tutti.
    la squadra esige solo onestà e serietà!!
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da TATO Gio Ott 07, 2010 10:02 am

non cè bisogno di litigare...
    ognuno ha una visione del gioco popria, se alcuni lo vedono come un passatempo puro e semplice per trascorrere un pomeriggio alla settimana in compagnia non è un problema... però sono state fatte delle proposte che portano il livello della squadra su un'altro gradino! queste proposte sono AMICHEVOLI, ED EVENTI/RADUNI per la quale è necessaria una certa preparazione, che conprende allenamenti costanti e una preparazione personale che viene fatta nel tempolibero durante la settimana tipo:studio della cartografia, studio delle tattiche e preparazione dell'attrezzatura in base a quello che si farà nel week end!
    questo livello di preparazione non lo si raggiunge senza un minimo d'IMPEGNO.

alla riunione del 4 ottobre(riunione programmata con largo anticipo, e facente parte del percorso di preparazione per il mil sim), è stata decisa la condizione per partecipare ad eventi / amichevoli, cioè "LA PARTECIPAZIONE AL 60% DEGLI ALLENAMENTI", se uno non riesce a partecipare a quelli del sabato... può giocare alla domenica con gli strokes! ripeto...SIAMO NELLA CONDIZIONE DI POTER GIOCARE...QUANDO VOGLIAMO!! O ADDIRITTURA PER DUE GIORNI LA SETTIMANA!!!

quindi basta polemiche!... SE SI VUOLE FAR PARTE DELLA SQUADRA CHE VA A FARE LE AMICHEVOLI/EVENTI BISOGNA IMPEGNARSI, ALLENARSI E ACCRESCERE LE PROPRIE CONOSCENZE!(IL SOFTAIR è UNA DISCIPLINA CHE NE RACCHIUDE TANTISSIME ALTRE).

per le prossime volte... oltre a dire che siete impegnati al sabato, provate a chiedere se qualcuno ha volgia di giocare alla domenica...sicuramente io sarò il primo a dire di sì! dato che ho la fortuna di essere libero!

ultimo concetto e poi chiudo... PENSATE SE OGNUNO VENISSE QUANDO GLI PARE??? SENZA NESSUN IMPEGNO, SENZA NESSUN ORARIO...? SENZA PREPARARSI DURANTE LA SETTIMANA?? PENSATE A CHE SQUADRA SAREMMO...... PENSATE A COSA DIRESTE SE INCONTRASTE UNA SQUADRA DEL GENERE... (SIATE SINCERI QUANDO VI RISPONDETE)

ULTIMO...non frenate la parte di squadra che vuole crescere e metterci un po più d'impegno! il rispetto e l'onesta sono la prima regola!!

IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da IL DEMOLITORE Gio Ott 07, 2010 1:15 pm

Shooter ha scritto:comunque io come ho gia detto al tato verro al mil sim e poi smetterò perche di sentirmi obbligato a fare un gioco e rischiare di litigare e di perdere i miei amici mi dispiace ma non credo che quello che state facendo vedere sia lo spirito con qui si dovrebbe fare ricordatevi che e un gioco
    parole sante Presenze Partecipazioni 358626 Presenze Partecipazioni 358626 Presenze Partecipazioni 358626 Presenze Partecipazioni 358626 Presenze Partecipazioni 358626
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da IL DEMOLITORE Gio Ott 07, 2010 1:21 pm

questa mi mancava che diventassi moderatore te comunque io se voglio giocare vengo con voi visto che ormai so come giochiamo e di sicuro non vado a giocare con gli strokers che non conosco o sbaglio correggimi non penso che staremo a vita con loro secondo me quest altro anno si fondera la squadra nostro con tutti i documenti relativi che ci vogliono ecc ne so qualcosa visto che anche io o un club cosi ognuno a la su squadra o sbaglio
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da TATO Gio Ott 07, 2010 2:57 pm

FINO A NUOVO ORDINE I LEOPARD E GLI STROKES FORMANO UN'UNICA SQUADRA!

E AL MOMENTO DA PARTE NOSTRA NON CI SONO TERMINI PER FONDARE UN CLUB!

NEL MOMENTO IN CUI TUTTI DARANNO PROVA DI FAR PARTE ATTIVA DI QUESTO GRUPPO PROBABILMENTE FONDEREMO UN CLUB! MA ORA è FUORI DISCUSSIONE! CI MANCANO MOLTE PREROGATIVE NECESSARIE PER FARLO, E PARLO DI TUTTI ME COMPRESO!

CMQ TI INFORMO CHE I RAGAZZI DEGLI STROKES, VENGONO GIà A GIOCARE INSIEME A NOI DA 2 SETTIMANE!! E ALTRA GENTE SI AGGIUNGERà E SI è GIà AGGIUNTA!

CMQ... NON HO INTENZIONE DI SPENDERE ALTRE PAROLE PER RIBADIRE I CONCETTI, CHE HO GIà AMPIAMENTE DESCRITTO NELLE MIE PRECEDENTI RISPOSTE.

E CMQ SAPPIAMO TUTTI CHE QUESTO è UN GIOCO... IL PROBLEMA... CHE è ANCHE IL CONCETTO CHE DOVETE CAPIRE(MA CHE FATICA AD ENTRARVI IN TESTA)!!

è CHE UNO NON PUò FARE COME GLI PARE!! LA LIBERTà DI OGNUNO FINISCE QUANDO INIZIA QUELLA DEGLI ALTRI!!

SE CAIO DICE CHE SABATO Cè
    (A) LO DICE PERCHè SA DI ESSERE LIBERO
    (B) DA LA SUA PAROLA (E SPERO CHE LA VOSTRA PAROLA ABBIA UN VALORE PER VOI STESSI)
    (C) SEMPRONIO SI ASPETTA CHE CAIO CI SIA E SI ORGANIZZA DI CONSEGUENZA!!!

QUINDI SMETTETELA DI TIRARE FUORI I BEI DISCORSI SULLO SPIRITO DI GIOCO!! IL PROBLEMA FONDAMENTALE è CHE SE VOLETE FARE PARTE DI UN GRUPPO CHE SI ORGANIZZA, E DOVE I MEMBRI COLLABORANO PER IL BENE DEL GRUPPO, E DOVE IL GRUPPO STESSO STABILISCE DELLE NORME DI COMPORTAMENTO!! TUTTI DEVO SOTTOSTARE ALLE SUDDETTE NORME!! LE REGOLE VENGONO DECISE ALLE RIUNIONI CON REGOLARE VOTAZIONE!! E LE RIUNIONI SONO PROGRAMMATE DA PIù DI 15 GIORNI!!! PERCIò NON TIRATE FUORI I VOSTRI PARERI SOLO SUL FORUM,CHE NON RIMANE CHE UNA MERA BACHECA DOVE POSTARE AVVISI E PROGRAMMI!! LE VERE DECISIONI SI FANNO ALLE RIUNIONI, PORTATE LA LE VOSTRE LAMENTELE NON QUI!!

PARTECIPATE ALLE RIUNIONI, PARTECIPATE AGLI ALLENAMENTI, FATE VEDERE CHE CI TENETE AL GRUPPO COI FATTI, NON CON LE PAROLE!! E POI NE RIPARLEREMO!

SE PER TE UN PROBLEMA IL FATTO CHE IO SIA STATO NOMINATO COME MODERATORE, TI INVITO A FARE LA METà DI QUANTO STO FACENDO IO, VEDRAI CHE IL TUO NOME DIVENTERà... BLU PRIMA O POI!

IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da IL DEMOLITORE Gio Ott 07, 2010 7:50 pm

infatti ti capisco cosa vuol dire farsi il culo io sono presidete del lightning tuning club ed e un club di macchine penso che tutti lo sanno so cosa vuol dire farsi il culo per organizzare eventi trovare sponsor quindi non ti scaldare x nulla
    smash
    smash
    Capitano
    Capitano

Messaggio Da smash Gio Ott 07, 2010 8:20 pm

IL DEMOLITORE ha scritto:infatti ti capisco cosa vuol dire farsi il culo io sono presidete del lightning tuning club ed e un club di macchine penso che tutti lo sanno so cosa vuol dire farsi il culo per organizzare eventi trovare sponsor quindi non ti scaldare x nulla
    bisogna bagnarti c**o!!!!vieni pochissimo agli allenamenti ,dici che devi lavorare ma e perennemente una balla, alle riunioni nn ci sei mai ma quando vieni nn stai mai fino alla fine e poi si vedono le boiate che dici sempre perche nn conosci le cose!!!!se ai raduni ci sei sempre e fai le riunioni del tuo club allora vuol dire che ti interessa !!!ma tutta sta cosa nn e riferita solo a te ,ma a tutti chiaro!!!???se ti interessa fare le amichevoli fai in maniera di essere piu presente e se dici che ci sei ci sei, nn che all ultimo ti inventi una scusa!
    Agiantis
    Agiantis
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore

Numero di messaggi : 652
    Localizzazione : San Possidonio

Messaggio Da Agiantis Gio Ott 07, 2010 8:57 pm

IL DEMOLITORE ha scritto:questa mi mancava che diventassi moderatore te ....

Perche'? c'e' qualcosa che non va?

Ovviamente essendo un forum democratico se qualcuno mi fornisce valide motivazioni sul fatto che il TATO non debba essere moderatore saro ben felice di farlo ritornare un'utente normale, anche di radiarlo dal forum se necessario, ma fino a quel momento il TATO rimane moderatore.

Altri utenti erano stati passati moderatori e poi dopo poco tempo sono ritornati a essere utenti normali, tipo il vecchio BIG MAC, infatti se leggete il suo status attuale e' "MODERATORE IN PROVA"

Penso che con tutto l'impegno che ci sta mettendo ultimamente se lo meriti, e gli faccia pure comodo avere qualche permesso in piu di gestire il forum per alleviare un po il lavoro, senza dover chiedere a ciccio (che poi chiede a me Very Happy ) di compiere determinate azioni che altrimenti in qualità di user normale non sarebbe in grado di fare.

Solo per darvi due dati il 16% di tutti i nuovi post sono stati aperti da lui (51 per l'esattezza), se calcolate che io e ciccio in questi 5 anni ne abbiamo aperti il 70% (212 per l'esattezza) e che lui e' isctritto da meno di 11 mesi fate un po il conto di quanto e' stato attivo.
    Per dovere di cronaca dopo di lui viene SMASH con il 5% di nuovi post, ovvero 18.

Non entro nel merito del resto della discussione visto che purtroppo attualmente non riesco a essere presente come vorrei quindi mi astengo dal dare giudizi in merito alla questione.

Un saluto a tutti!
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da TATO Mar Ott 12, 2010 9:31 am

CHIUDO LA DISCUSSIONE! NON è NECESSARIO ARGOMENTARE OLTRE...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 5:15 am