Da TATO Mer Ott 06, 2010 2:44 pm
non è un obbligo venire a giocare...
il punto è che un anno e mezzo fa, non si faceva la metà di quello che si fa adesso!! e il livello dell'impegno è cambiato!
se una persona è impegnata al sabato... può benissimo andare a giocare la domenica mattina! questo è uno dei lati positivi della fusione con gli strokes! se non vuole andarci da solo... può benissimo accordarsi con qualcuno o con tutta la squadra(leopard) e sicuramente una soluzione si trova! a questo punto...se uno vuole davvero giocare non cè pezza! abbiamo due giorni la settimana! una persona con un minimo di voglia può giocare quando vuole!!
la cosa che ha scatenato questo provvedimento, è la sistematicità con cui certa gente è perennemente inpegnata in occasione degli allenamenti....e casualmente è libera in occasione delle amichevoli!!! oppure persone che danno la presenza e poi 10 min prima TAC! impegni improvvisi...
GLI ALLENAMENTI SONO IMPORTANTI!! PER MIGLIORARE ED AFFIATARE LA SQUADRA!! UNA PERSONA CHE VIENE SOLO ALLE AMICHEVOLI... è SOLO UN IMBUCATO ALLA FESTA!!
E POI NON è RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI CHI Cè TUTTI I SABATI PER ALLENARSI!
si perchè vi rendo noto.... che ultimamante spesso e volentieri ci siamo trovati al campo in 3 o 4 persone.... nonostante sul forum ci fosse un numero di partecipanti accettabile!!
IO E CICCIO PER PRIMI CI SBATTIAMO TANTISSIMO PER ORGANIZZARE AMICHEVOLI, E PIANIFICARE EVENTI PARTICOLARI, PROCURARE IL MATERIALE E LE ATTREZZATURE!! E SENZA CHE NESSUNO LO ABBIA DOMANDATO O IMPOSTO!! MI SEMBRA CHE OGNUNO NEL SUO PICCOLO POSSA RICAMBIARE QUESTA SPESA DI ENERGIE E TEMPO, CON UN MINIMO DI PARTECIPAZIONE CONCRETA E COSTRUTTIVA E CON TANTISSIMA SERIETà ED AFFIDABILITà!
!!!VI RICORDO CHE UNA SQUADRA NON SI FA DA SOLA!!!
!!!MA CON L'AIUTO DI TUTTI!!!
qui di pappe pronte ce ne sono fin troppe.....