Tratto +o- dal Film: "Full Metal Jacket" di Stanley Kubrick :
Sergente Ciccio: I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Soldato Palla di Tato: Signorsì, signore.
Sergente Ciccio: Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna.
Sergente Ciccio: E tu li succhi i cazzi?
Soldato Palla di Tato: Signorno, signore.
Sergente Ciccio: Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!
Sergente Ciccio: Non mi piace il nome Lawrence, solo finocchi e marinai si chiamano Lawrence. D'ora in poi tu sarai Palla di Tato!
Sergente Ciccio: Mi trovi carino soldato Palla di Tato, ti sembro buffo?
Sergente Ciccio: Allora strappati dal grugno quel sorriso da stronzo!
Palla di Tato,
è meglio che metti il culo in carreggiata e inizi a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto.
Dio ci si arrapa con i Marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei Marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!
Sergente Ciccio: Quanto sei alto soldato?
Soldato Tato: Signore, 1 e 73 signore.
Sergente Ciccio: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove ca**o vieni comunque soldato?
Soldato Tato: Signore, Carpi Signore.
Sergente Ciccio: Strano io ho sempre saputo che a Carpi ci nascono solo tori e checche, soldato Tato. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
Tato: Signorno, signore.
Ciccio: Ci soffi dentro per gonfiarli?
Tato: Signorno, signore.
Ciccio:
Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in Culo a qualche poveraccio senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.Bhe se non ti motivi con questo l'unica e' metterti a 90°