A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
r4z0r
TATO
striker
7 partecipanti

    cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    striker
    striker
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 501
    Età : 35
    Localizzazione : preppers' bay
    Data d'iscrizione : 07.06.10

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da striker Mar Set 04, 2012 12:31 am

    come da titolo, cerco una grip per RIS alla molto buona (non ho molta voglia di annegare nei vari mercatini, sorry) e un consiglio sui prossimi occhiali protettivi considerando un budget ridotto molto all'osso.. Ad esempio gli occhiali di little mi pare che in ferramenta li avesse pagati una ciofeca, qualcuno sa dirmi la marca che provo a cercarne un paio anche io? Tutti i miei occhiali son ridotti a un quadro di Picasso e coi mascheroni non mi ci trovo così punto a una soluzione "tappabuchi" in attesa di avere fondi attivi per un paio di occhiali che permetta di installare anche le lenti correttive..

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... ClassicArmyRIS_ForwardGrip
    esempio della grip che cerco, da installare in previsione dell'acquisto di una torcia nel prossimo futuro.

    Grazie mille e a buon rendere Cool
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da TATO Mar Set 04, 2012 12:51 am

    iooo non ho una grip...

    ma per gli occhiali ti posso consigliare quelli della plano mod.G17 oppure mod.G18

    r4z0r
    r4z0r
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 417
    Età : 28
    Localizzazione : fabbrico
    Data d'iscrizione : 12.03.12

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da r4z0r Mar Set 04, 2012 1:03 am

    dove si comprano i g17?? comunque tato scusa per l'informazione sbagliata avevi detto che ne avevi tante....
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da TATO Mar Set 04, 2012 1:24 am

    li trovi su tante ferramenta on line
    r4z0r
    r4z0r
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 417
    Età : 28
    Localizzazione : fabbrico
    Data d'iscrizione : 12.03.12

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da r4z0r Mar Set 04, 2012 1:27 am

    trovati su ebay Smile
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da TATO Mar Set 04, 2012 1:29 am

    perfetto
    Candy
    Candy
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 193
    Età : 29
    Localizzazione : Novi di Modena
    Data d'iscrizione : 18.03.12

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da Candy Mar Set 04, 2012 7:42 am

    X la torcia chiedi a tuco! Ha una torcia da cinese pagata 12 euroda quanto mi rifa cordo che è spettacolare fa una lucr disumana e credo sinpossa anche regolare il fascio di luce x distanza e intensita se nn erro... Ha anche solita funzione lampeggiante.... Io ci sto facendo la corte... :-D
    Best
    Best
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 645
    Età : 48
    Localizzazione : te ne accorgerai troppo tardi
    Data d'iscrizione : 23.09.07

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da Best Mar Set 04, 2012 8:13 pm

    gli occhiali della plano li trovi anche a mirandola al brico io, fanno orario continuato anche il sabato
    striker
    striker
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 501
    Età : 35
    Localizzazione : preppers' bay
    Data d'iscrizione : 07.06.10

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da striker Mar Set 04, 2012 8:25 pm

    grazie x la segnalazione ivan, adesso deciderò se prenderli li o su ebay insieme a rox..
    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da rave Mer Set 05, 2012 10:52 am

    straika adesso appena ho 5 minuti mi collego al mio account eBay e magari ti dò più info, ad ogni modo se cercavi degli occhiali protettivi con lenti plastiche in policarbonato e la possibilità di inserire lenti graduate framezzo, io avevo comprato un paio di occhialini della Daisy® da un chinashop mooolto moolto carini ad un prezzo abbordabilissimo, e con anche accessori. tipo:

    - 4 lenti intercambiabili (polarizzate a specchio da giorno; scure; scure; e le classiche trasparenti);
    - naselli intercambiabili (con 2 naselli di ricambio), per esempio immagino serva se li vuoi spessorare, non sò;
    - "mini-montatura" da interporre tra lente e occhio dove installare le lenti graduate (da farsi fare da un ottico);
    - astine regolabili:
    - fascia elastica da agganciare alle astine (per l'utilizzo sotto al casco; nel mod.C3 si agganciano alle astine, nel C5 invece le astine si rimuovono e si aggancia la fascia alla montatura....furbata!);
    - confezione rigida con passante da cintura + la classica pezzuola pulisci occhiali;
    - quali altre seghe mentali c'erano dentro non mi ricordo Razz
    cmq il tutto ad una modica cifra di mi sembra un 20euri spediti a casa.
    è secondo me una valida soluzione lowcost per tutti quelli come te Smash Saggio ecc che han necessità di portare gli occhiali durante i games.

    -- Daisy® C3 Policarbonate Sport Glasses - TAN -
    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Daisy%20C3%20Tactical%20Eye%20Protection%20Glasses%20(sand)

    io avevo comprato i C3 per natale a mio padre da usare in moto, però me li sono provati qnd sono arrivati e ti devo dire che sono ottimi come vestibilità! l'unica pecca (per qnto riguarda il nostro sport,ovvio) è lo spazio che rimane tra lo zigomo e la lente: non è un canyon, ma non sò se un pallino in traiettoria sfigata possa passarci in mezzo..
    c'è però da dire che la Daisy ha in catalogo molti altri tipi di occhiali sportivi, persino quelli come ha Linda con il neoprene intorno agli occhi, per cui secondo me una soluzione dovresti trovarla.
    e ripeto, il prezzo è un bel pò competitivo, se pensi che il modello più scarso della Oakley non credo scenda sotto i 120euri.... Evil or Very Mad

    R4v3, over.
    lion
    lion
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 38
    Età : 30
    Localizzazione : san prospero
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da lion Ven Set 07, 2012 1:14 am

    striker ha scritto:come da titolo, cerco una grip per RIS alla molto buona (non ho molta voglia di annegare nei vari mercatini, sorry) e un consiglio sui prossimi occhiali protettivi considerando un budget ridotto molto all'osso.. Ad esempio gli occhiali di little mi pare che in ferramenta li avesse pagati una ciofeca, qualcuno sa dirmi la marca che provo a cercarne un paio anche io? Tutti i miei occhiali son ridotti a un quadro di Picasso e coi mascheroni non mi ci trovo così punto a una soluzione "tappabuchi" in attesa di avere fondi attivi per un paio di occhiali che permetta di installare anche le lenti correttive..

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... ClassicArmyRIS_ForwardGrip
    esempio della grip che cerco, da installare in previsione dell'acquisto di una torcia nel prossimo futuro.

    Grazie mille e a buon rendere Cool
    se vuoi ti do la mia per un pacchetto di marlboro rosse se morbide meglio Razz
    striker
    striker
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 501
    Età : 35
    Localizzazione : preppers' bay
    Data d'iscrizione : 07.06.10

    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da striker Ven Set 07, 2012 11:42 am

    venduto.

    Contenuto sponsorizzato


    cerco grip anteriore per ris e consiglio.... Empty Re: cerco grip anteriore per ris e consiglio....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 5:32 am