A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    ┬┬┬ tattica Navy SEALs "spara e spostati ┬┬┬

    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    ┬┬┬ tattica Navy SEALs "spara e spostati ┬┬┬ Empty ┬┬┬ tattica Navy SEALs "spara e spostati ┬┬┬

    Messaggio Da rave Lun Dic 19, 2011 12:32 am

    credo che potrebbe tornarci utile studiare una tattica di ripiego simile. i SEALs la usano per "confondere" l'avversario sulla reale forza di fuoco, e nel mentre ripiegare in sicurezza (questo almeno dice nel video, se qualcuno non mastica l'inglese dica qualcosa e traduciamo); questo vuol dire (per noi softairisti) , in un contesto di Recon-24h, :
    1) non dare al nemico il tempo di riorganizzarsi, xkè nel mentre voi siete già spariti.
    2) farsi passare per una pattuglia da 8, mentre siete in 3.

    credo sia difficile applicarla in un combat, se qualcuno ha suggerimenti o idee scrivete scrivete, perchè se riusciamo a buttare giù quel su questa linea penso ci tornerebbe utile!
    cmq strategie dobbiamo buttarne giù. fosse per me vi farei passare pomeriggi interi a concordia con un pezzo di legno in mano a correre avanti e indietro cantando "ooh ooh piccola ketty" con tutto il fiato che avete in corpo, luridi vermi!!
    detto questo, ecco il video.... ┬┬┬ tattica Navy SEALs "spara e spostati ┬┬┬ 197915



    pace!



    .Br3v
    Il vezza
    Il vezza
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 274
    Età : 40
    Localizzazione : luna; con la testa
    Data d'iscrizione : 04.01.10

    ┬┬┬ tattica Navy SEALs "spara e spostati ┬┬┬ Empty Re: ┬┬┬ tattica Navy SEALs "spara e spostati ┬┬┬

    Messaggio Da Il vezza Mar Dic 20, 2011 4:01 pm

    m60 for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:26 am