A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Resoconto di domenica 16 maggio!!!!

    smash
    smash
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 882
    Età : 36
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!
    Data d'iscrizione : 30.04.09

    Resoconto di domenica 16 maggio!!!! Empty Resoconto di domenica 16 maggio!!!!

    Messaggio Da smash Lun Mag 17, 2010 1:15 pm

    Voglio esprimere un giudizio!!!!!noi 6 che eravamo in campo ieri mattina a mio parere siamo andati piu che bene,eravamo noi ad arrivare sempre all obbiettivo ,per quanto mi riguarda nn penso che andro' piu giocare con la squadra di carpi almeno che nn ci vada con una doppietta e armato di forattini. I motivi sono semplici hilander a go go, commenti da parte loro veramente da coglioni e teorie da fenomeni!!!!insomma se devo stare con dei pagliacci vado al circo !!!!! Very Happy Resoconto di domenica 16 maggio!!!! 269137 Resoconto di domenica 16 maggio!!!! 649284 Resoconto di domenica 16 maggio!!!! 790416
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 927
    Età : 37
    Localizzazione : fossi in te non mi volterei
    Data d'iscrizione : 27.04.09

    Resoconto di domenica 16 maggio!!!! Empty Re: Resoconto di domenica 16 maggio!!!!

    Messaggio Da IL DEMOLITORE Lun Mag 17, 2010 1:24 pm

    smash ha scritto:Voglio esprimere un giudizio!!!!!noi 6 che eravamo in campo ieri mattina a mio parere siamo andati piu che bene,eravamo noi ad arrivare sempre all obbiettivo ,per quanto mi riguarda nn penso che andro' piu giocare con la squadra di carpi almeno che nn ci vada con una doppietta e armato di forattini. I motivi sono semplici hilander a go go, commenti da parte loro veramente da coglioni e teorie da fenomeni!!!!insomma se devo stare con dei pagliacci vado al circo !!!!! Very Happy Resoconto di domenica 16 maggio!!!! 269137 Resoconto di domenica 16 maggio!!!! 649284 Resoconto di domenica 16 maggio!!!! 790416

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! bella
    Ciccioduro
    Ciccioduro
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 1279
    Età : 50
    Localizzazione : Novi di Modena
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    Resoconto di domenica 16 maggio!!!! Empty Re: Resoconto di domenica 16 maggio!!!!

    Messaggio Da Ciccioduro Lun Mag 17, 2010 3:38 pm

    Adesso non esageriamo .......
    vero che c'erano alcuni hilander (ma quelli ci sono in tutti i gruppi) e x sfortuna erano sempre contro di noi, noi non abbiamo giocato male, ma x colpa mia non siamo riusciti a sfondare.
    Non possiamo giudicare al pieno il loro gruppo visto che la nostra squadra e' sempre stata da sola.
    Anche tra di loro c'e' una buona parte che gioca molto bene e sicuramente meglio di Noi.
    Hanno una buona comunicazione radio e coordinazione, il capitano Falco 1 ha diviso bene le forze e calcolato i tempi.
    La squadra avversaria ha camperato molto, ed essendo un ruba bandiera non ho visto nemmeno un attacco da parte loro, ed ovvio che erano avvantaggiati, era piu' un game con obbiettivo che con bandiere.
    X me' si puo' riprovare, e forse potra' essere piu' divertente.
    Visto il fatto che sono stati anche gentili a farci giocare con loro (anche se il campo e' di tutti e 2 i gruppi), sappiamo che chi vuole allenarsi anche la domenica mattina, puo' farlo.
    Questo e' il mio parere.
    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    Resoconto di domenica 16 maggio!!!! Empty Re: Resoconto di domenica 16 maggio!!!!

    Messaggio Da TATO Lun Mag 17, 2010 4:02 pm

    boh io non ho visto highlander.... cmq in tanti lo hanno detto e non solo dei nostri, quindi qualcuno ci sarà stato, ma a parte questo...

    a me non è piaciuta affatto l'atmosfera di gioco...

    perchè chi non è nella squadra S.A.C deve essere succube moralmente dell'altra squadra(vedi squadra falco)?!

    il capitano della falco è stato sì bravo a dirigere i movimenti, ma deve lavorare un bel po' sul fattore motivazionale!!

    ero stato bene impressionato la scorsa volta, ma domenica mi sono ricreduto un po... non mi piace giocare insieme a gente che pensa di perdere prima di partire... e poi sparano troppe poche cazzate, troppo seri...!!
    smash
    smash
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 882
    Età : 36
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!
    Data d'iscrizione : 30.04.09

    Resoconto di domenica 16 maggio!!!! Empty Re: Resoconto di domenica 16 maggio!!!!

    Messaggio Da smash Lun Mag 17, 2010 4:53 pm

    Non voglio fare il catastrofico per l amor di d** perche ho visto gente brava nella squadra falco ,solo che nella s.a.c quella che fa i tornei nn mi aspettavo che fossero cosi sleali!!!!! poi ognuno la vede a suo modo !!!!Poi come ha detto il tato li lo spirito di gruppo secondo me e pochissimo

    Contenuto sponsorizzato


    Resoconto di domenica 16 maggio!!!! Empty Re: Resoconto di domenica 16 maggio!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 4:00 am