A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Un piccolo aggiornamento

    Agiantis
    Agiantis
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 652
    Età : 45
    Localizzazione : San Possidonio
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    Un piccolo aggiornamento Empty Un piccolo aggiornamento

    Messaggio Da Agiantis Ven Giu 12, 2009 7:21 pm

    Ieri sera abbiamo effettuato l'ordine, se tutto va bene ed e' stato accettato dovrebbe arrivare a breve, ma difficilmente per domani avremo la nostra robetta... pale

    Per quanto riguarda lo status dei campi: il bosco a camposanto e' appena stato ripulito e fresato, quindi non c'e' copertura al suolo, lo useremo per le notturne visto che e' tutto pianeggiante, per suzzara invece ieri sera abbiamo buttato giu un calendario delle giocate, se le guardie ce lo accettano ci siamo riservati 2 settimane al mese fino a dicembre compreso, sempre di sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30, appena ci danno conferma provvedo a postare il calendario cosi tutti sappiamo quando andremo là a giocare.
    Per quanto riguarda l'assicurazzione forse abbiamo trovato una compagnia disposta ad assicurarci anche senza fondare un club con i relativi costi e burocrazia varia, comunque domani ne parleremo meglio sul campo.
    Per il logo della squadra sono giunte parecchie idee, se qualcuno ha voglia di cimentarsi con nuovi loghi o nomi la sezione resta tuttora aperta, ovviamente ogni idea e' sempre ben accetta.

    Per eventuali dubbi postate pure di seguito.

    Lo staff
    IL DEMOLITORE
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 927
    Età : 37
    Localizzazione : fossi in te non mi volterei
    Data d'iscrizione : 27.04.09

    Un piccolo aggiornamento Empty Re: Un piccolo aggiornamento

    Messaggio Da IL DEMOLITORE Ven Giu 12, 2009 7:49 pm

    ok grande
    DangerRicky
    DangerRicky
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 163
    Età : 35
    Localizzazione : Carpi
    Data d'iscrizione : 04.04.09

    Un piccolo aggiornamento Empty Re: Un piccolo aggiornamento

    Messaggio Da DangerRicky Sab Giu 13, 2009 1:17 am

    io la mia idea sul logo l'ho già data.....ok x il calendario anke se visto la stagione che ci viene in contro la a asuzzara si sta + freschi......quindi invece ke 2 sabati al mese io avrei fatto almeno 3......xk cm sapete mi piace 1000 volte di piu suzzara....

    Contenuto sponsorizzato


    Un piccolo aggiornamento Empty Re: Un piccolo aggiornamento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 7:42 am