A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    tempo di shopping compulsivo

    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    tempo di shopping compulsivo Empty tempo di shopping compulsivo

    Messaggio Da rave Mar Nov 15, 2011 11:10 pm

    ciao gente!! in sti giorni devo fare un pò di ordini online, e se a qualcuno serve qualcosa, se pò fà l'ordine insieme così dividiamo le SS.
    nello specifico devo fare ; un'ordine da RedWolfAirsoft, uno da PrimoReggimento, e uno da DiRitoSoftair. se avete bisogno di qualcosa e in uno di questi siti è presente, comunicatemelo qui o per email o su FB, con specificato il prodotto, il codice e se ce la fate l'URL dell'oggetto (così evitiamo che al posto del cappellino vi arriva un amico di gomma di 36cm!!)

    per l'ordine da RedWolfAirsoft e da PrimoReggimento avete tempo fino a fine settimana (domenica sera) poi ordino. interessanti sono le Bowman in offerta su RWA. fateci un giro!

    per l'ordine da DiRito avete tempo fino a domani sera, massimo merc mattina entro mezzogiorno, poi ordino. ho fotta di tattico nuoovoo voglio giocarci sto weeeeeekend. Wink

    senò fo**etevi tutti, lurida manica di stronzi!!!


    P.S.: se avete visto qualcosa, ma non in uno di questi tre siti, comunicatemi comunque di che sito si tratta; può darsi che anche lì c'è quello ke cerco io, e la soluzione è medesima.

    ciaaaaaaaaaoooooooooooooo

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 5:34 pm