set up guerrigliero arabo per X ore dove X pari a X

Condividi
    tuco quan
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 854
    Et : 31
    Localizzazione : all'inferno

set up guerrigliero arabo per X ore dove X pari a X

Messaggio Da tuco quan il Ven Lug 22, 2011 5:40 am

1-kefia possibilmente rossa e bianca grande quindi originale non cinese e pi o meno ogni negozio gestito d islamici riesce a procurarvi.
    2-pantaloni jeans o se siete abbastanza radicati nella cultura da conoscere qualcuno quelli originali...tipo quelli di aladino.
    3-anfibi x dove x st per BASTA CHE NON SI SCOLLINO AL PRIMO GUADO E NON COMINCINO AD ABBAIARE.
    4-occhiali pi consigliati della maschera se no rovinate il tutto e poi c la kefia che vi copre la bocca.
    5-pi appropriato per l'inverno ma anche d'estate facilmente sopportabile come vestiario...sono arabi non s se mi spiego..
    6-ak-47..o sotto fratelli simili....o diavolo v bene qualsiasi aesg basta che spari male e che becchi per fortuna xpp Twisted Evil
    7-il coraggi di hall nel vostro cuore e il pensiero perenne alle vergini che vi aspettano...77 non s se mi spiego..
    8- a gi la camicia lunga fino quasi le ginocchia sempre facile da reperire possibilmente di colori scuri o tendenti al verde per boschivi per urban non importa per sabbiosi beije o gialli andr benissimo.
    9-tattici semplici con poche ball's roba veramente poco ingombrante e soprattutto...poco asranelitanta...
    e questo tutto che hall sia con voi xpppp

TATO
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2145
    Et : 34
    Localizzazione : EPICENTRO

Re: set up guerrigliero arabo per X ore dove X pari a X

Messaggio Da TATO il Ven Lug 22, 2011 11:28 am

bello!!

cerca di arricchire la guida con foto e istruzioni pi dettagliate, prendi ispirazione dalle descrizioni dei setup che trovi su softairmania!

se ci salta fuori un bel lavoro la pubblico sul blog!

buon lavoro

tuco quan
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 854
    Et : 31
    Localizzazione : all'inferno

Messaggio Da tuco quan il Ven Lug 22, 2011 6:43 pm

grassie... che molte cose non le s fare xppp sono un bimbino pasticcione
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner

Numero di messaggi : 266
    Et : 32
    Localizzazione : regno di OZ

Messaggio Da rave il Mar Nov 08, 2011 2:23 am

ho fatto un p di ricerche con google image, e cercando cercando ho trovato due o tre immagini abbastanza interessanti:

IMG 01)

IMG 02)

IMG 03)

IMG 04)

l'immagine 01 si riferisce a guerriglieri Iraniani, la 02 sono Africani (non s di quale stato), mentre la 03 e la 04 raffigurano militanti Afghani (i primi non e i secondi invece Talebani) , tutti quanti ovviamente votati all' Islam.

ABBIGLIAMENTO
    ci che si evince dalle foto, almeno quello secondo me pi importante, come combattano con gli abiti bene o male di tutti i giorni (nella IMG 02 si vede addirittura uno seduto sul retro vestito con camicia e giacca, con una bella bandoliera a tracolla), un tattico leggero (non saprei dargli un nome, qui deve intervenire qualcuno che ne s pi di me, ma come riferimento io mi baserei sull'IMG 02 quello con la kefiah azzurognola, o sull'IMG 03 il primo da sinistra) giusto per portarci i caricatori (f caldo, regaz!) e ovviamente un'immancabile "qualsiasi cosa" arrotolata su capo, viso, collo e a volte addirittura fino alle spalle.

ARMAMENTARIO
    beh le armi son pi o meno sempre quelle; si passa dal classicone, l'AK47 calciato in legno, all'AK74 russo in mano ai Taliban Insurgents, alle altre varianti sempre AK.
    nell'IMG 01 e nella 03 si vedono anche due PKM (le "minimi" derivanti dal Kalashnikov, per capirci) che per non credo siano disponibili come ASGH. sarebbe del resto un sogno personale possederne una.
    e poi c' l' RPG, che se mai dovessimo creare un battaglione s fatto, sarebbe bello replicarlo e farebbe la sua porca figura.
    ...ops! pardon, non volevo parlare di maiale.. ih ih ih Twisted Evil

per il resto sarebbe bello trovarvi daccordo e ricreare un battaglione di Insurgents, penso che nessuno qui in Italia l'abbia ancora fatto e sarebbe credo davvero figoso presentarsi a un torneo cos vestiti. ma purtroppo ho paura che rimarra nelle seghe mentali mie e di simmy. ad ogni modo, questo quanto.

SMILES. Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi Mar Gen 22, 2019 11:18 am