A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X

    tuco quan
    tuco quan
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 854
    Età : 37
    Localizzazione : all'inferno
    Data d'iscrizione : 15.09.10

    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Empty set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X

    Messaggio Da tuco quan Ven Lug 22, 2011 5:40 am

    1-kefia possibilmente rossa e bianca grande quindi originale non cinese e più o meno ogni negozio gestito dà islamici riesce a procurarvi.
    2-pantaloni jeans o se siete abbastanza radicati nella cultura da conoscere qualcuno quelli originali...tipo quelli di aladino.
    3-anfibi x dove x stà per BASTA CHE NON SI SCOLLINO AL PRIMO GUADO E NON COMINCINO AD ABBAIARE.
    4-occhiali più consigliati della maschera se no rovinate il tutto e poi cè la kefia che vi copre la bocca.
    5-più appropriato per l'inverno ma anche d'estate è facilmente sopportabile come vestiario...sono arabi non sò se mi spiego..
    6-ak-47..o sotto fratelli simili....o diavolo và bene qualsiasi aesg basta che spari male e che becchi per fortuna xpp Twisted Evil
    7-il coraggi di hallà nel vostro cuore e il pensiero perenne alle vergini che vi aspettano...77 non sò se mi spiego.. set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X 269137
    8- a già la camicia lunga fino quasi le ginocchia sempre facile da reperire possibilmente di colori scuri o tendenti al verde per boschivi per urban non importa per sabbiosi beije o gialli andrà benissimo.
    9-tattici semplici con poche ball's roba veramente poco ingombrante e soprattutto...poco asranelitanta... set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X 55977
    e questo è tutto che hallà sia con voi xpppp

    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X 261508_2135048306711_1561198495_2236338_7290981_n
    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X 262386_2135047546692_1561198495_2236334_3231018_n

    TATO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2145
    Età : 40
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Empty Re: set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X

    Messaggio Da TATO Ven Lug 22, 2011 11:28 am

    bello!!

    cerca di arricchire la guida con foto e istruzioni più dettagliate, prendi ispirazione dalle descrizioni dei setup che trovi su softairmania!

    se ci salta fuori un bel lavoro la pubblico sul blog!

    buon lavoro
    tuco quan
    tuco quan
    Capitano
    Capitano


    Numero di messaggi : 854
    Età : 37
    Localizzazione : all'inferno
    Data d'iscrizione : 15.09.10

    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Empty Re: set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X

    Messaggio Da tuco quan Ven Lug 22, 2011 6:43 pm

    grassie...è che molte cose non le sò fare xppp sono un bimbino pasticcione
    rave
    rave
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 266
    Età : 38
    Localizzazione : regno di OZ
    Data d'iscrizione : 22.09.11

    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Empty Re: set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X

    Messaggio Da rave Mar Nov 08, 2011 2:23 am

    ho fatto un pò di ricerche con google image, e cercando cercando ho trovato due o tre immagini abbastanza interessanti:

    IMG 01)
    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Taliban-guerrilla-fighter-001

    IMG 02)
    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Xin_3820206030857437674215

    IMG 03)
    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Taliban-militants101

    IMG 04)
    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Taliban-Militants

    **************************

    l'immagine 01 si riferisce a guerriglieri Iraniani, la 02 sono Africani (non sò di quale stato), mentre la 03 e la 04 raffigurano militanti Afghani (i primi non e i secondi invece Talebani) , tutti quanti ovviamente votati all' Islam.

    ABBIGLIAMENTO
    ciò che si evince dalle foto, almeno quello secondo me più importante, è come combattano con gli abiti bene o male di tutti i giorni (nella IMG 02 si vede addirittura uno seduto sul retro vestito con camicia e giacca, con una bella bandoliera a tracolla), un tattico leggero (non saprei dargli un nome, qui deve intervenire qualcuno che ne sà più di me, ma come riferimento io mi baserei sull'IMG 02 quello con la kefiah azzurognola, o sull'IMG 03 il primo da sinistra) giusto per portarci i caricatori (fà caldo, regaz!) e ovviamente un'immancabile "qualsiasi cosa" arrotolata su capo, viso, collo e a volte addirittura fino alle spalle.

    ARMAMENTARIO
    beh le armi son più o meno sempre quelle; si passa dal classicone, l'AK47 calciato in legno, all'AK74 russo in mano ai Taliban Insurgents, alle altre varianti sempre AK.
    nell'IMG 01 e nella 03 si vedono anche due PKM (le "minimi" derivanti dal Kalashnikov, per capirci) che però non credo siano disponibili come ASGH. sarebbe del resto un sogno personale possederne una.
    e poi c'è l' RPG, che se mai dovessimo creare un battaglione sì fatto, sarebbe bello replicarlo e farebbe la sua porca figura.
    ...ops! pardon, non volevo parlare di maiale.. ih ih ih Twisted Evil

    per il resto sarebbe bello trovarvi daccordo e ricreare un battaglione di Insurgents, penso che nessuno qui in Italia l'abbia ancora fatto e sarebbe credo davvero figoso presentarsi a un torneo così vestiti. ma purtroppo ho paura che rimarra nelle seghe mentali mie e di simmy. ad ogni modo, questo è quanto.

    SMILES. Wink

    Contenuto sponsorizzato


    set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X Empty Re: set up guerrigliero arabo per X ore dove X è pari a X

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:32 pm