[STROKES FIVE] PROGETTO COMBAT

    Condividi
    avatar
    TATO
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2145
    Età : 34
    Localizzazione : EPICENTRO
    Data d'iscrizione : 24.11.09

    [STROKES FIVE] PROGETTO COMBAT

    Messaggio Da TATO il Ven Mag 13, 2011 3:25 pm


    DAL FORUM STROKES FIVE SCRITTO DA BULL

    Progetto Combat

    Secondo progetto, che si lega direttamente al discorso sponsor, è quello della formazione di una parte della squadra che, per il prossimo campionato, possa, parallelamente a quella delle pattuglie, svolgere un campionato combat.
    Quì chiedo sopratutto, il supporto del direttivo, ed in particolare a Bred e Gas, in modo da darmi le informazioni necessarie per fare in modo che io possa organizzare il tutto, in modo quasi autonomo. Ovviamente non personalemnte ma vorrei, per questo progetto la collaborazione di Tato & C.
    I Leopard hanno nel loro dna, questo tipo di disciplina. L'idea è quella di indirizzare anche qualche componenete del loro gruppo ad impegnarsi nei tornei. in questo modo l'associazione ha più visibilità e di conseguenza anche gli sponsor.

    Tengo a precisare che TUTTI possono partecipare a TUTTE le discipline, vale la regola che in più occasioni ha detto Gas... ripetuto fino alla nausea,
    Serietà e Impegno sono le cose principali.. E' la regola generale e vale per tutti.. nessuno obbliga nessuno, ma se qualcuno prende un impegno va portato fino a termine. Solo così si ottengono i risultati.

    Detto questo, chiedo alla squadra e al direttivo l'autorizzazione a procedere...


    __________________________________________________
    CIT.--IL VERO COMANDANTE è COLUI CHE SA OBBEDIRE--


      La data/ora di oggi è Lun Lug 23, 2018 6:47 am