[RAPPORTO]RIUNIONE 11 GENNAIO - STROKES FIVE

Condividi
    TATO
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2145
    Et : 34
    Localizzazione : EPICENTRO

[RAPPORTO]RIUNIONE 11 GENNAIO - STROKES FIVE

Messaggio Da TATO il Mer Gen 12, 2011 11:00 am

IERI SERA C STATA LA PRIMA RIUNIONE 2011 DEGLI STROKES FIVE LA NOSTRA ATTUALE SQUADRA D'APPOGGIO! E SONO STATA FATTE E DISCUSSE LE SEGUENTI PROPOSTE E PROBLEMATICHE PER IL 2011

-ISCRIZIONE 2011: TUTTI I GIOCATORI CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALLE ATTIVIT DI GIOCO,CHE SIANO ALLENAMENTI,AMICHEVOLI,TORNEI,PATUGLIE ECC ECC DEVONO VERSARE LA TASSA DI ISCRIZIONE DI 50.00 VALIDA PER TUTTO IL 2011 E COMPRENSIVA DI TUTTI I DOCUMENTI PER POTER GIOCARE NEL 99% DEGLI EVENTI DI WARGAMES ORGANIZZATI IN ITALIA,E DELLE ASSICURAZIONI RICHIESTE DAI REGOLAMENTI ASNWG!! LA QUOTA VERSABILE IN UN'UNICA MODALIT OPPURE 25 SUBITO E 25 ENTRO 50 GIORNI.

-QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER I "NON ISCRITTI" ALLE SINGOLE GIORNATE: CHI NON ISCRITTO E VIENE A GIOCARE PER; PROVARE , O VIENE 3 VOLTE IN UN ANNO DOVR CMQ PAGARE UNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE FISSATA IN 20 CON NOLEGGIO ATTREZZATURA E 5 SENZA IL NOLEGGIO. DA RICORDARE CHE LE GIORNATE DI PROVA NON POTRANNO ESSERE PI DI d]]4 o 5 [/b]DOPO DI CHE SAR NECESSARIO ISCRIVERSI VERSANDO LA QUOTA SOPRA CITATA!

- STATA FATTA, ALLA NOSTRA SEZIONE "LEOPARD", L'ESPLICITA RICHIESTA DI AVERE UNA GESTIONE PI ATTENTA DEI DOCUMENTI.(LO SO CHE I DOCUMENTI SONO UNA ROTTURA PER TUTTI E SPESSO E VOLENTIERI UNA COSA INUTILE, MA PER IL QUIETO VIVERE DI TUTTI IMPEGNAMOCI A GESTIRE AL MEGLIO QUESTA COSA!)

- IN PREVISIONE L'ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO MIL-SIM ALL'INTERNO DEL CAMPO DEGLI STROKES FIVE, C IL DESIDERIO DI CREARE UN GRANDE COMBAT DELLA DURATA COMPRESA TRA LE 14-24 ORE CON 2 FAZIONI, ISPIRATO AL FILM "black hawk down" CHE SAR STRUTTURATO IN MODO DIVERSO E MOLTO PI SPETTACOLARE ED INTENSO RISPETTO ALLE NORMALI MIL-SIM-PATTUGLIE POSSIAMO PARTECIPARE TUTTI ALL'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO!! UN'OCCASIONE DA NON PERDERE!!! LE PREMESSE SONO DAVVERO OTTIME!!! QUINDI CHI DISPONIBILE SI FACCIA AVANTI!!!

-COME ANTICIPATO GIORNI FA SIAMO LIBERI DI PARTECIPARE A QUALSIASI TORNEO(PREVIA ISCRIZIONE) COME "STROKES FIVE SEZ. LEOPARD"!! QUINDI SFRUTTIAMO QUESTA LIBERT E METTIAMO SU UNA BELLA SQUADRINA!!!! Very Happy

-PER IL RESTO SI DISCUSSO DI PROBLEMATICHE PER NOI IRRILEVANTI!! QUESTO QUANTO INTERESSA A NOI! OVVIAMENTE IL POST RIMANE APERTO PER DISCUTERE I PUNTI SOPRA CITATI, CERCHIAMO DI ESSERE COLLABORATIVI SE VOLGIAMO RESTARE ISCRITTI CON LORO! I PRIMI 3 PUNTI SONO INSINDACABILI,LE MODALIT DI ADEMPIMENTO SI POSSONO DISCUTERE MA IN UN MODO O NELL'ALTRO C DA ADEMPIERE A QUANTO RICHIESTO, PENA LO SCIOGLIMENTO DELLA NOSTRA SEZIONE E IL RITORNO ALLO STATO BRADO CON TUTTO QUELLO CHE NE DERIVA!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!

TATO
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2145
    Et : 34
    Localizzazione : EPICENTRO

Re: [RAPPORTO]RIUNIONE 11 GENNAIO - STROKES FIVE

Messaggio Da TATO il Mer Gen 12, 2011 11:15 am

LA RACCOLTA DELLE ISCRIZIONI COMPLETE O PARZIALI PARTE DA OGGI!!

NECESSARIO PER CHI NON SI ISCRITTO NEL 2010:

-QUOTA DI 50 (OPPURE 25 + 25 ENTRO 50 GG)
    -FOTOCOPIA CARTA D'IDENTIT
    -FOTOCOPIA TESSERINO COD.FISCALE
    -2 FOTO TESSERE
    -CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE

NECESSARIO PER CHI SI GI ISCRITTO NEL 2010 E DEVE SOLO RINNOVARE L'ISCRIZIONE:

-QUOTA DI 50 (OPPURE 25 + 25 ENTRO 50 GG)
    -CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE

CONTATTATE ME O CICCIO PER CONSEGNARE IL TUTTO!!

tuco quan
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 854
    Et : 31
    Localizzazione : all'inferno

Messaggio Da tuco quan il Mer Gen 12, 2011 2:20 pm

io mi dico dentro x ho bisogno che il fucile funzioni quindi ho bisogno al pi presto di supporto tecnico perch io non ci capisco un benemerito BIP!!!!!! quindi s v f piacere la mia presenza in gioco bene se invece non la ritenete necessaria e non gradita basta dirlo subito e liberamente che tagliamo la testa al toro e ci d mucchio se nessuno ha la compiacenza di aiutarmi a sistemare l'sg abbandono perch non ci salto fuori sono stanco di spendere soldi per l'anima del c**o e i problemi non si risolvono.......sono stanco di sembrare un peso se lo sono basta dirlo
    smash
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 882
    Et : 30
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!

Messaggio Da smash il Mer Gen 12, 2011 2:25 pm

ma che pazzo dici!!??scolta ci organizziamo per una sera e sistemiamo i fucili che ce da sistemare!!!quello di gas pero lo portiamo dall esorcista e a lurd insieme al padrone chiaramente!!!!
    Shooter
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner

Numero di messaggi : 330
    Et : 29
    Localizzazione : abbastanza vicino per accoltellarti

Messaggio Da Shooter il Mer Gen 12, 2011 8:57 pm

io venerdi porto i soldi
    IL DEMOLITORE
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 927
    Et : 32
    Localizzazione : fossi in te non mi volterei

Messaggio Da IL DEMOLITORE il Mer Gen 12, 2011 8:59 pm

il certificato che certifiato e perche potrei averlo ( sono serio ) perche questa settimana passo perche ho preso il virus del cagotto ecc pero dalla prossima settimana voglio ricominciare a giocare perche ne sento la mancanza Sad Sad Sad Sad quando vi trovate che vi porto anche i soldi
    Best
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 645
    Et : 43
    Localizzazione : te ne accorgerai troppo tardi

Messaggio Da Best il Gio Gen 13, 2011 12:30 am

entro il fine settimana porto soldi e certificato medico

Occhio per occhio, dente per 100
    smash
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 882
    Et : 30
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!

Messaggio Da smash il Gio Gen 13, 2011 11:36 am

anche io porto tutto

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi Sab Set 22, 2018 3:16 am