Modifica m4 marui sopmode

Condividi

andrea
    Portapallini
    Portapallini

Numero di messaggi : 2
    Et : 31
    Localizzazione : Lecce

Modifica m4 marui sopmode

Messaggio Da andrea il Dom Mar 21, 2010 2:29 am

Salve a tutti,
    ho acquistato un m4 sopmode marui, vorrei sapere se possibile effettuare una modifica sulla molla e sul motorino ad esempio mettendo un motorino systema hightorque (non mi interessa aumentare i bb per secondo mi piace il realismo infatti gioco con caricatori da 30colpi)aumentare la potenza del pallino e allo stesso modo l'effetto rinculo che a mio avviso non un granch.

grazie
    smash
    Capitano
    Capitano

Numero di messaggi : 882
    Et : 30
    Localizzazione : nn lo so dipende dai giorni!!!!

Re: Modifica m4 marui sopmode

Messaggio Da smash il Dom Mar 21, 2010 6:59 pm

Ciao se vuoi montare un motore di quel tipo devi montare molle da 120 in su !!!!PERO DEVI CAMBIARE GLI INGRANAGGI E METTERLI IN ACCIAIO SE DEVI FARE LA SPESA PRENDILI HI TOURQUE ,BOCCOLE IN ACCIAIO E UN PISTONE RINFORZATO!! POI NEL CASO ANCHE UNA TESTA ANTIVUOTO SE NO LA MAECCANICA N REGGE PIU DI TANTO
    TATO
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2145
    Et : 34
    Localizzazione : EPICENTRO

Messaggio Da TATO il Lun Mar 22, 2010 3:33 am

smash....... perch!!!!!!

cmq ciao Andrea!

complimenti per l'asg! molto bello il sopmod marui!
    il suo problema che ha una meccanica un po' rivista rispetto alla totalit delle asg in commercio... quindi un po' pi empirico da modificare!

le guide che potresti trovare in giro per i forum potrebbero non essere utili, se non specifiche per il sopmod!
    cmq....

per avere maggiore realismo....

-la cadenza di tiro di un m4 diciamo standard, va dai 750 ai 900 colpi al minuto!

*QUINDI SE CONTIAMO CHE UN'asg ORIGINALE VA DAI 600 AI 750 bb/min (probabilmete il tuo, dato che trattasi di un ferro di marca,potrebbe essere gi intorno agli 800-900 bb/min) ti consiglio intanto, di misurare la raffica! e capire precisamente quanti colpi spara di suo e poi intervenire di conseguenza, nel caso la raffica sia un po debole puoi tranquillamente aggiungere una cella(elemento singolo che va a comporre le batterie delle asg o di modellini in genere - visivamente tale e quale ad una normale batteria ma ricaricabile) a quelle gi esistenti nel modulo porta batterie del sop mod! (se non sbaglio ospita di serie 7 elementi [8.4V]) aggiungendone uno[9.6V] aumenteresti la raffica di X bb/min non saprei quantificare di quanti BB, perch ogni ciufile ha una storia a se, quindi l'unica provare.
    per calare la raffica.... beh credo che non ce ne sia bisogno dato che un M4 real riesce ad arrivare ai 900 colpi al min(cosa che in un'Asg non accade spesso....se non modificata)

migliorare l'effetto rinculo....

*potresti aumentare la massa del peso che alloggia nel tubo del calcio... il problema ....
    VUOI TU MODIFICARE UNA COSA CHE LA MARUI HA STUDIATO COME AFFIDABILE SENZA SAPERE A COSA VAI IN CONTRO??
    potresti andare a stressare maggiormente il gruppo aria e il pistone che quello che trasferisce il movimento al meccanismo di scarrellamento e rinculo del sopmod, con risultati che non conosciamo! e dato che il sopmod costa i suoi bei 400....io non vorrei sapere com un sopmod inchiodato!! Very Happy

ti dico cosa farei io...

-prima cosa cronare l'asg verificando potenza di uscita e cadenza della raffica

-cambiare gli elementi della batteria con elementi tutti della stessa marca e amperaggio! aggiungendone uno se la raffica troppo debole(l'intera operazione da fare nel caso volessi pi raffica...nel caso contrario la sua batteria pi che ottima)

-infine valutare le modifiche da eseguire dopo aver fatto qualche game e agire in modo mirato sui difetti che riscontri man mano... vedi precisione, cadenza di tiro, ecc ecc....

questo il mio consiglio!

andrea
    Portapallini
    Portapallini

Numero di messaggi : 2
    Et : 31
    Localizzazione : Lecce

Messaggio Da andrea il Lun Mar 22, 2010 11:49 am

Grazie mille molto dettagliata la tua risposta.

grazie
    TATO
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2145
    Et : 34
    Localizzazione : EPICENTRO

Messaggio Da TATO il Lun Mar 22, 2010 4:14 pm

di nulla!

Contenuto sponsorizzato