A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Salve salvino!

    avatar
    Fin4l Lukather
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 7
    Età : 29
    Localizzazione : Mirandola (MO)
    Data d'iscrizione : 19.12.09

    Salve salvino! Empty Salve salvino!

    Messaggio Da Fin4l Lukather Sab Dic 19, 2009 12:17 pm

    Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e ho 14 anni compiuti. Pratico Softair da qualche mese in compagnia dei miei amici, naturalmente con le dovute precauzioni, ma non chissà cosa. Usiamo ASG Low Cost, ma in qualche mese ho in mente di farmi un setup WWII con divisa dei parà della 101st Airborne del D-Day e Tommy targato Marui. What a Face
    Sono di Mirandola, abito vicino alla piazza e stamattina non sono andato a scuola perchè non troviamo più la macchina, è ormai mimmetizzata perfettamente nel giardino Very Happy

    Volevo dirvi...Sono ormai un cliente attivo del negozio di Caccia e Pesca vicino alla Coop e mi sono informato sui Club di Softair di Mirandola e l'età minima è di 16 anni, giusto?
    Comunque sia, come vi dicevo, i miei amici ed io abbiamo questo hobby che diventerà più "serio" nei mesi successivi...Giochiamo in un campo vicino al cimitero (che simpatica circostanza)...
    Se ho ben capito visitando il forum ci sono delle regole impostate anche ai campi, questo vuol dire che giochiamo in "nero" affraid ?

    See you natale2
    Agiantis
    Agiantis
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 652
    Età : 45
    Localizzazione : San Possidonio
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    Salve salvino! Empty Re: Salve salvino!

    Messaggio Da Agiantis Sab Dic 19, 2009 1:38 pm

    Ciao Fin4l Lukather, benvenuto sul nostro forum.
    Per organizzare sessioni di gioco bisogna innanzitutto avvertire le forza dell'ordine, cosa molto importante, se non ti vuoi beccare una denuncia per procurato allarme se qualcuno fraintende la cosa e chiama il 113...
    Per il resto devi avere l'autorizzazzione per l'uso del campo se e' privato o delimitare la zona con cartelli se e' di pubblico dominio, usare armi che siano a regola di legge, cioè entro il joule, protezioni apposite e un po di buon senso durante il game.
    Ciccioduro
    Ciccioduro
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 1279
    Età : 50
    Localizzazione : Novi di Modena
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    Salve salvino! Empty Re: Salve salvino!

    Messaggio Da Ciccioduro Dom Dic 20, 2009 3:03 am

    Ciao e benvenuto sul nostro forum, x caso siete quelli che abbiamo incontrato ieri sera al negozio a Mirandola eravate in 3 con le biciclette, e 1 aveva 2 fucili in uno zaino che portava sulla schiena?
    avatar
    Fin4l Lukather
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 7
    Età : 29
    Localizzazione : Mirandola (MO)
    Data d'iscrizione : 19.12.09

    Salve salvino! Empty Re: Salve salvino!

    Messaggio Da Fin4l Lukather Dom Dic 20, 2009 9:24 pm

    Ciccioduro ha scritto:Ciao e benvenuto sul nostro forum, x caso siete quelli che abbiamo incontrato ieri sera al negozio a Mirandola eravate in 3 con le biciclette, e 1 aveva 2 fucili in uno zaino che portava sulla schiena?

    No ieri non ero al negozio...Forse saranno stati i miei amici, comunque chiedo e ti faccio sapere.

    Contenuto sponsorizzato


    Salve salvino! Empty Re: Salve salvino!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:23 pm