A.S.D. Linci della Bassa Softair - FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
DangerRicky
Ciccioduro
riccardo
7 partecipanti

    Presentazione Riccardo

    avatar
    riccardo
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 1
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 27.08.09

    Presentazione Riccardo Empty Re: Presentazione Riccardo

    Messaggio Da riccardo Gio Ago 27, 2009 3:30 pm

    ciao! sono nuovo e non ho mai praticato questo sport ma sto cercando gruppi e persone in grado di offrirmi la possibilità di farlo.vorrei sapere qualcosa di più sul vostro gruppo, come si può partecipare e dei conigli per uno che è inesperto e deve cominciare. ti lascio il mio contatto e mail. grazie! aspetto risposta.
    riccardo
    marcatoriccardo@libero.it
    Ciccioduro
    Ciccioduro
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 1279
    Età : 50
    Localizzazione : Novi di Modena
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    Presentazione Riccardo Empty Re: Presentazione Riccardo

    Messaggio Da Ciccioduro Gio Ago 27, 2009 4:07 pm

    Ciao Riccardo, e benvenuto noi come gruppo ti possiamo dare la possibilita' di provare a praticare il nostro sport.
    Come hai potutto notare sull'apposito post "Organizzazione partite" giochiamo il sabato pomeriggio.
    Il Soft air e' una simulazione di guerra che sfrutta armi giocattolo a norma di legge, che sparano dei pallini di plastica che non macchiano, percio' e' un gioco basato sulla fiducia (anche se da molte parti e' facile non trovarla), cioe' quando un pallino ti colpisce ti dichiari morto ed esci dal game, che normalmente dura 30-40 min, per ricomciare il game dopo.
    Ora devo scappare ci sentiamo piu' tardi, cmq se vuoi lasciarmi su pm il tuo num di tel ti contatto stasera e ti spiego meglio.
    A proposito di dove sei?
    DangerRicky
    DangerRicky
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 163
    Età : 35
    Localizzazione : Carpi
    Data d'iscrizione : 04.04.09

    Presentazione Riccardo Empty Re: Presentazione Riccardo

    Messaggio Da DangerRicky Gio Ago 27, 2009 6:23 pm

    riccardo ha scritto:ciao! sono nuovo e non ho mai praticato questo sport ma sto cercando gruppi e persone in grado di offrirmi la possibilità di farlo.vorrei sapere qualcosa di più sul vostro gruppo, come si può partecipare e dei conigli per uno che è inesperto e deve cominciare. ti lascio il mio contatto e mail. grazie! aspetto risposta.
    riccardo
    marcatoriccardo@libero.it

    Ciao mi chiamo Riccardo anke io nella vita normale, invece con la divisa mi trasformo e divento RICCARDO!! No dai, skerzo, ciao e benvenuto nel nostro forum, Sono in lizza a parimerito con altri per il premio " Ignorant da Piga " ( sono a pari punti con ciccioduro ) offerto dal nostro gruppo ogni anno...
    Per i CONIGLI nel campo ne vediamo spesso, poi appena ne prendo uno te lo do x allenamento...ahahah, scusa ma sono fatto così....Fatti consigliare da papà Ciccio è uno togo, spero di conoscerti presto sul campo e farti vedere che cosè questa disciplina e che emozioni può regalare...ciao a presto!
    Agiantis
    Agiantis
    Admin Sviluppatore
    Admin Sviluppatore


    Numero di messaggi : 652
    Età : 45
    Localizzazione : San Possidonio
    Data d'iscrizione : 07.09.07

    Presentazione Riccardo Empty Re: Presentazione Riccardo

    Messaggio Da Agiantis Gio Ago 27, 2009 7:24 pm

    Ciao Riccardo, benvenuto sul nostro forum!

    Come ti diceva il nostro mastro Ciccioduro queto e' uno sport di gruppo basato sulla fiducia e molto, molto divertente.
    Immagino comunque che tu abbia gia parlato con qualcuno o letto informazioni su internet.
    Noi come ti ripeto giochiamo il sabato pomeriggio, abbiamo la possibilità di farti provare senza problemi a fare una sessione di prova in compagnia, cosa che ti consiglio prima di prendere l'attrezzatura, cosi hai modo di vedere e provare vari tipi
    di fucili e accessori.
    Comunque se vuoi maggiori info e ti va di lasciare il tuo numero per pm al nostro ciccio non mancherà di contattarti a breve per fornirti maggiori informazioni.
    Per ultima cosa non far caso al nostro ricky, stiamo cercando di recupoerarlo ma oramai e' una boccia persa!!!
    Tu comunque di dove sei?
    Presentazione Riccardo 380608
    Best
    Best
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 645
    Età : 48
    Localizzazione : te ne accorgerai troppo tardi
    Data d'iscrizione : 23.09.07

    Presentazione Riccardo Empty Re: Presentazione Riccardo

    Messaggio Da Best Gio Ago 27, 2009 7:34 pm

    ciao riccardo, benvenuto sul forum. se sei intenzionato ad entrare a far parte del nostro gruppo mi fa molto piacere ma una cosa molto importante per te è la distanza giusto??
    Murdock
    Murdock
    Portapallini
    Portapallini


    Numero di messaggi : 67
    Età : 50
    Localizzazione : Medolla
    Data d'iscrizione : 20.04.09

    Presentazione Riccardo Empty Re: Presentazione Riccardo

    Messaggio Da Murdock Gio Ago 27, 2009 8:02 pm

    Ciao!!!
    Benvenuto anche da parte mia!
    Spero di vederti presto sul campo!

    Un saluto
    Shooter
    Shooter
    Airsoftgunner
    Airsoftgunner


    Numero di messaggi : 330
    Età : 35
    Localizzazione : abbastanza vicino per accoltellarti
    Data d'iscrizione : 06.04.09

    Presentazione Riccardo Empty Re: Presentazione Riccardo

    Messaggio Da Shooter Mer Set 02, 2009 12:44 am

    benvenuto e sappi che un posto in squadra si trova sempre

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione Riccardo Empty Re: Presentazione Riccardo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 5:23 am